mentre per hibernia e midgard gli italiani mi sembrano tutti ammassati negli stessi server nn rieco a capire dove posso trovare la albion piu "nostrana"...
consigli?
mentre per hibernia e midgard gli italiani mi sembrano tutti ammassati negli stessi server nn rieco a capire dove posso trovare la albion piu "nostrana"...
consigli?
veramente italiani su MLF hib ce ne stanno poki, nn siamo ammassati asd![]()
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
io voglio provare albion perche mi ispira la figura del paladino...cmq vedo che se si vuol giocare con tanti italiani il meglio e midgard....boh per sti giorni che mi faccio il trial mi becco un server cosi poi quando iniziero a giocare serio ci pensero su per benino...
albion / merilin gilde italiane :
NW,No tolerance,Paladini della tavola rotonda,Drakes,SurvivorS
Rolla un altro reame, per favore, non ingrassiamo ancora il gregge albionese in ogni server![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by Jarsil
beh appunto per questo bisognerebbe cercare di compattarsi tutti i nuovi nello stesso...ma nn si possono spostare i pg da un server a un altro???
gia vai su lancelot hib e magari kiedi a legio di gildarti![]()
opss gildature kiuse
![]()
no gli italiani meglio divisi senno poi wayne diventa come GR lascia perdere
boh...cmq se devo scegliere un altro reame oltre albion penso andro su igrane midgard che e pieno di ita...
si certo e expi solo fino al 50? mizzika ce ne vuole di coraggiospero che qualcuno ti aiuti anke a me piacerebbe mid / igraine e ho anke amici la ma giocare in solo e expare in solo x me è quasi frustrante
Mi sembri me taaanto tempo fa, quando anche io come te ero catturato dal paladino e dalle sue "mirabolanti" abilità che di solito nei videog. sono ben definite e marcate.Originally Posted by Malachia
Purtroppo il paladino daocchiano è quello meno "paladino" di tutti i videog.![]()
Se nn hai proprio una accanita preferenza per i tank ti consiglio un mago o un infiltratore... volendo anche uno scout (con NF rulla parecchio) ma potrebbe risultare + ostico in exp.
Ovviamente questo se continui a rimanere intenzionato ad andare su alb.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394