Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Menestracchio ftw

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Default Menestracchio ftw

i template validi per menestruzzo sono gli stessi della 1.60?
    o ce ne sono di nuovi migliori?
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant LuKas's Avatar

stessi 50 str 26 sil 34 arma ftw
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

stavo valutando il 45 strum, 29 sil e 39 arma... ci perdo l'ultima ablativa me guadagno uno sputacchio in più di silenzio e lo stile back di slash che è uberuccio.
    N.B.
    il mene è x mordred.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

45 strumenti suks... non ne vale la pena... la migliore spec rimane 50 strum e il resto distribuito tra taglio e stealth a seconda dell autotrain.. slash ovvio minimo 29 :P
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

Lieutenant LuKas's Avatar

50 strum ce dd ubero stile back suka tanta end e fara 10 dann in + di ametis asd
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

infistrello ftw

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

slenzio a 26\30\50 non camba nente -> con mastery of stealth ti vedranno sempre da klometri..

e per un iwinstrello l'ultima ablativa > stealth per me

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Non ci perdi solo ablativa a non fare 50 in silenzio ma anche gli ultimi due nuovi dd che son moooooolto huberini, Woinn che gioca il mene su mordred ha fatto 50 strument 29 slash resto silenzio e rulla alla grande in solo.
    E come artefatti al momento mi sembra abbia, il som, winged, traitors dagger, la sun, se non ne ha fatti altri ste ultime due settimana settimana.

se autotraini porti slash a 34 con sil a 26 e stru a 50 che rimane un must a mio avviso. Per gli artefatti la faccenda è più insidiosa a mio avviso in quanto fare un template serio full cappato è praticamente impossibile, bisogna scegliere infatti tra cappare silenzio o strumenti (o al limite si puo fare con 2 pezzi armor spellati swicciabili a seconda dell'esigenza) e bisogna tenere in considerazione che se stamburelli o mezzi o meni ti cambiano un po di res o stat, quindi nn è semplicissimo.
    Per artefatti personalmente di irrununciabili ce ne sono 2 o 3 : SoM, Phoebus Harp e al limite anello coccodrillo. Poi mi son divertito con Battler, sun, scudo ciclope, wings dive, winged helm ma ancora nn so riuscito a fare il template perfetto (5 stat da cappare , 3 skill, le res i pf lasciando fuori potere che è inutile e considerando che swicci tra strum e s/s è moltooo difficile)
    anzi se avete suggerimenti template
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

Ok tnx per il feedback, il template calculator che avevo usato non era aggiornato evidentemente perchè non mi dava gli ultimi due shouts.
    Io e la mia stellina

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Template fantasia mio su vorti con autotrain:
    50 str 25 silenzio 37 slash

0 punti rimanenti
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Enlisted Zephiro's Avatar

Quote Originally Posted by Serfinor
    se autotraini porti slash a 34 con sil a 26 e stru a 50 che rimane un must a mio avviso. Per gli artefatti la faccenda è più insidiosa a mio avviso in quanto fare un template serio full cappato è praticamente impossibile, bisogna scegliere infatti tra cappare silenzio o strumenti (o al limite si puo fare con 2 pezzi armor spellati swicciabili a seconda dell'esigenza) e bisogna tenere in considerazione che se stamburelli o mezzi o meni ti cambiano un po di res o stat, quindi nn è semplicissimo.
    Per artefatti personalmente di irrununciabili ce ne sono 2 o 3 : SoM, Phoebus Harp e al limite anello coccodrillo. Poi mi son divertito con Battler, sun, scudo ciclope, wings dive, winged helm ma ancora nn so riuscito a fare il template perfetto (5 stat da cappare , 3 skill, le res i pf lasciando fuori potere che è inutile e considerando che swicci tra strum e s/s è moltooo difficile)
    anzi se avete suggerimenti template
    uppo appieno...

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    slenzio a 26\30\50 non camba nente -> con mastery of stealth ti vedranno sempre da klometri..

e per un iwinstrello l'ultima ablativa > stealth per me
    il punto e' questo, tutto qua.
    io gioco il mene su mordred quindi x me solo ftw.
    irrinunciabile 50str e 29slash, io poi non ho fatto autotrain e ho 31 silenzio.
    Il sil del mene sec me va visto come:
    in solo il 90% di pg non ti vedono e imparandolo ad usare senza dimenticarti che non sei un assassino (ve lo dice uno che in italia ha sia infi che sb quindi all'inizio e' stata duretta abituarsi a questo stealth ..) ti da un vantaggio notevole, ma poi, x il resto, autotrain o no, sil piu' alto o meno, ombre, arceri con MoS ti vedono, punto, le contromosse x quelli sono altre (faccio notare che il 90% dei casi sokano vs mene, entrambi, x perdere ti devi prendere la combo completa di PA e avere purge/ip/sos scarichi oppure farti frecciare e non essere veloce col face --> shout ftw).

secondo me il tp e' 50 29 31, le varianti con autotrain o altro tipo 34 sil o 34 arma sono cavolate, cambia veramente poco, e non autotrainandolo me lo sono goduto dal lvl 1 al 50 e non me ne pento assolutamente

come arte a mio parere irrinunciabili: traitor come arma in switch (pet ftw), SoM, Malice/battler (preferisco Malice) e GoV.

io di arte ne ho parecchi altri, Winged (lvl 10 abilita' sgravata), belt sun, phebus harp, scudo ciclopi (x stealth lore in modo da non limitarmi con quello del SoM ... mamma mia quante ombre/arceri fo sokare con SL).

il mio tp non e' finito, devo finire di expare un paio di arte e poi spellare definitivamente (giro con 4 pezzi spellati x permettermi di "tirare avanti") ma gia' ora, tanto x farvi una idea, giro con 700 af circa (qualcosa di piu') 1524 pf 184 forza, quando sono buffato ho delle stat paurose, ed e' tutto da finire.

purge 2, ip2, sos1, resistenza 2, pot cost 1 attualmente le ra, in futuro soccorso 1 e quella che fa fare critico ai dd (che pero' ho provato nel periodo di test ra nuove e non mi ha entusiasmato). Se sei da gruppo oriented AM e' un must ma con quello che costa devi portarlo almeno a 3 x essere di vero aiuto e ti scordi di girare in solo (ip1, purge 1 sook , a meno che non sei rr 8).

il mene e' difficile da usare, ma se lo usi al max, poi con sta storia degli artefatti (io in ogni inc ne uso 1, o le res del winged, o quelle della sun, la phebus da una specie di dirty che contro i 2h e' una manna dal cielo, lo speed enchanter del Winged che usato al momento giusto e' come avere un altro sos etc etc) puo' dare delle grandissime soddisfazioni

cmq ho giocato il mene al 50 a livelli decenti poco prima di NF, ed era decisamente meglio, ora, purtroppo, lo stile di gioco e' cambiato totalmente, i CC contano troppo poco e la nostra ra r5 e' parecchio sukosa, ma resta cmq il pg piu' bello in assoluto che abbia mai avuto (e ne ho avuti parecchi)

conclusione:

rispetto all'italia secondo me fondamentalmente sono cambiate le distribuzioni delle ra (i vari pt messi x migliorare la difesa non esistono piu'), per il resto e' molto simile, poi ci aggiungi gli artefatti e ti diverti a trovare le combinazioni abilita' arte/pg che piu' rullano.

i cap? secondo me PF, cost, forza, silenzio, taglio e carisma quel che rimane, strumenti li uso in switch (quando devo charmare essenzialmente cambio items, tipo farmare scroll etc etc) e non li cappero'. Dex/Agi non mi interessa, sono un mene taglio e tanto la difesa e' gia' pacca di suo, cappare dex/agi non serve a na cippa sec me (tanto ho 2000 bonus toa di style damage/danno melee e speed attack, GoV rulez!).

ah, ho anche qualche bel bonus spell range e durata spell che si fanno sentire quando mezzo

io il mene lo vedo cosi'.
    ciauz
    Woinn
    rr5lx Mordred

p.s. Ykk ghey, te deciderai a venire su mordred prima o poi pd!
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

[-- Bannato --] ReDeMPToR's Avatar

ho il quinto hunter di midard in italia ,

e io il menestrello me lo gioco esclusivamente in party

50 canti, 18 hidding , e 39 spada

e a mio avviso rientra nella teoria del tank leggero ,

un 39+11 + i vari livelli regno , si puo' affidare al random della propria spada e co un po' di culo potrai davvero notare dei danni Golosi, (sui maghi se nota la differenza avoia )

PS:nn ve fate un'idea di quanto smadonnano quando parto in carica

PPS:a mio avviso in assist ad un Pally è la sua posizione naturale in attako , e in difesa dietro addirittura ai curatori secondo me. Secondo voi ?

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

secondo me la miglior funzione del mene è interrompere/disturbare gli healer avversari, o meglio sempre giocato in quel modo.

inc defilato rispetto al party e 2 dd + stun + flauto sono un vero dito in culo contro chi cerca di curare, alla fine in termini di danno è poco, ma tanto basta a tenerli occupati.

La spada la tiro fuori in assist a inc bello impostato quando i maghi nemici sono caduti.

in difesa il mene non è molto performante perchè oltre al mezz l'unico modo di proteggere è lo stun farda che con resist e tutto dura si e no 3 secondi e da immunità contro eventuali successivi stun di scudo.

il mio temp è 50 strum 34 taglio 26 sil, il classico
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Page 1 of 2 12 LastLast