la sera si lagga....
io con fastweb ho circa mezzo secondo di lag... e ovviamente è un po' dura giocare così.. il problema è mio o pure altri si trovano nella stessa mia condizione?
la sera si lagga....
io con fastweb ho circa mezzo secondo di lag... e ovviamente è un po' dura giocare così.. il problema è mio o pure altri si trovano nella stessa mia condizione?
![]()
mezzo secondo di lag?
sei un eletto asd
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::
---------------------------------------------------
on DAOC:
Telesuono - mene 6lx - Vorty
Serfinor - scout 5lx - Vorty
Balaan - infi 3lx - Vorty
Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay
on WoW:
Saeros - priest - Crushridge
Ripigliat - warrior - Daggherspire
all on:
Clan Mcbenwick
mezzo secondo -.-
c'e' gente qua che ringrazia odino se lagga solo 5 minuti![]()
effettivamente è un delay accettabile...anzi da festa direi in sti tempi...magari nn per classi come il guari però cmq festeggerei...in rvr qua nn si tiran laggate assurde![]()
HhhHHmmboh io fastweb mai laggato... laggo col 56K, vabè.
hahaha mezzo secondo di lag? mmm si direi che è piu che sufficiente ... ieri sera durante ml di gilda avevo 10 secondi di lag ... -.-
- Firma under construction -
Ho fastweb e non ho nessun tipo di problema di lag, a parte a toa ma non dipende da me.
mmm quindi sono i server che hanno un po' di problemi.... certo non pretendo un ping di 30ms come se il server fosse fuori casa miaperò max un 100ms.
non è possibile che vedo uno che si allontana..premo lo stun... e vedo lui che va via e il cast non parte... uff
![]()
immagina noi poveri guari
io l'altra sera avevo intorno ai 4-5s di lag..
mi moriva la gente in party e i pochi che sopravvivevano era xchè tiravo le cure preventive ogni tanto![]()
Originally Posted by Wayne
Bho io con fastweb non laggo per niente![]()
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
Certo alla Mythic prima di tirar fuori qualche $$ per migliorare l'hardware aspettano di perdere metà playerbase...
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
igraine va liscio, niente lag almeno per quanto mi riguarda con aliceadsl fast, giusto quando scarico roba a volte ha un pò di delay, ma il mio modem cmq è sempre in forte pressione in quanto a trasferimento dati, ho la noia facile e non riesco a fare una sola cosa alla volta
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
Originally Posted by atomico
a parte che quel stun dovrebbero toglierevelo![]()
![]()
![]()
![]()
I was :
Spoiler
Un middo che critica lo stun degli eldritch...Originally Posted by Ending
![]()
Aho, ma voi middy ve l'andate a cercare eh![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
mi ricordo ancora quando presi 2 tank dal lato.. mezz da 18 sec di liv 20...
miro il primo stun.. 3 DD morto..
passo al secondo stun.. 3DD mortoeasy
D
però devi anche pensare che se sprechi lo stun sei inchiappettato.. non hai il root come hanno tutti gli altri maghi...che in alcune situazioni è meglio dello stun
![]()