Lui non puo postare fino a stasera ,mi ha detto di dirvi regrup alle 21 al solito spot redcap.
bye
Lui non puo postare fino a stasera ,mi ha detto di dirvi regrup alle 21 al solito spot redcap.
bye
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
come mai ?
stasera nn expa con voi ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Problemi?Originally Posted by Cicul
te che c'entri scusa?Originally Posted by Cicul
![]()
![]()
Traffico-AOE permettendo anche per le 20.30 sono Online![]()
Last edited by Karidi; 15th December 2003 at 18:25.
Il Mio Vangelo
no, tu ne hai ?Originally Posted by Kali
......
Io zero quindi vedi di nn farne venire,visto che sei un esperto in questo.Originally Posted by Cicul
il post riguarda solo il gruppo fisso di jiinn.
Raga percortesiaOriginally Posted by Kali
![]()
Il Mio Vangelo
edito. ( ti conviene ).Originally Posted by Kali
ps : la mia era una domanda, tu vieni qui a postare io rispondo quanto mi pare,
cerca di essere educato o tornatene nel tuo tugurio.
Last edited by Cicul; 15th December 2003 at 18:52.
......
La tua non era una domanda ma una frecciatina gratuita.Originally Posted by Cicul
lol dai che sta uscendo il vero astoreth/Scorpion che tutti abbiamo conosciuto,la montatura durerà ancora per poco..asd&lol
VEEEEEEEEEEEERRRROOOOOOOOOOO che tipo!
ora ho kapito chi è ciciul![]()
Last edited by mortymer; 15th December 2003 at 19:05.
ah beh te si che sei un vero signore, educato soprattuttoOriginally Posted by Cicul
![]()
cmnq ancora non ho capito te che ci fai in sto post cicul...![]()
Speriamo che seghin alias Shub chiuda sto post al + presto.....
Il Mio Vangelo