Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 59

Thread: Counter Strike

Enlisted Adekhine's Avatar

Counter Strike

conoscete il gioko Counter strike, no, ci avrete giokato almeno 1 volta...

ecco quello ke capita spessissimo:

1) - Un nemico ti vedrà nel momento esatto in cui deciderai di ricaricare.

2)- Il perfetto sconosciuto che ti ha appena steso con uno Styer Scout facendoti un headshot da mille chilometri mentre saltavi in diagonale avvitato in doppio carpiato non ucciderà più nessuno per il resto della partita mancando con millimetrica cura anche i non giocanti fermi in base.

3)- Se, dotato di full kevlar, m249 Para saldamente in mano con 100 colpi e piena dotazione di granate, ti lanci in un rush assieme agli altri 28 componenti della tua squadra non arriverai a compiere che pochi passi prima di essere disintegrato da un singolo colpo di glock. N.B. nessuno della tua squadra morirà in quel round.

4) - Soltanto tu vedi le flash e il fumo. Questo vale per tutti, quindi in teoria tutti dovremmo vederle...ma non è così.

5) - Dopo minuti di estenuante appostamento il tuo bersaglio entra nel mirino del tuo awp. Hai si e no 4 punti vita e levlar a meno di 10. Hai solo un colpo...trattieni il fiato...lui è fermo...sei teso...e...
    a)La mamma urla che la cena è pronta,
    b)Salta la corrente,
    c)Suona il telefono/cellulare,
    d)Il tuo cane si getta dalla finestra davanti a te,
    e)Crampo al polpaccio,
    f)tutte le precedenti.

6)Rush galattico...ne ammazzi 3...entri in una stanza scambiandoti per momenti che sembrano interminabili un'unica rafficona di mitra con un nemico che, imitandoti gira in tondo cercando di vivere fino a che tu non finisci i colpi. Accade. TU SEI FURBO! Ti fai sotto convinto che la pistola ti salverà. PREMI IL GRILLETTO E...la rotella del mouse era stata mossa. Cominci ad estrarre carte da gioco, mazzi di fiori, il giornale di ieri, un pacchetto di mentos, due pacchetti di mentos,le chiavi della macchina, una bottiglia di sanbuca molinari...sulla sambuca ti rendi conto che lui ha già ricaricato 8 volte e, se hai fortuna morirà dal ridere.

7) - Il tuo awp è sempre difettoso. Non spara. I server si mangiano i colpi. Ha la canna a banana.

8) Il fuoriclasse fragga, il cheater si vanta, il lamer da del cheater al fuoriclasse vantandosene col cheater che lo sputtana.

9) - Se CS fosse un lavoro saremmo tutti miliardari.

10) - Se CS fosse una droga saremmo tutti morti.

11) - Se avessi un lavoro come CS mi drogherei.

12) - Non importa quanto tu sia bravo, veloce, preciso, scaltro e intelligente...la granata ti colpirà comunque.

13) - I fuoriclasse tendo a morire nei modi più stupidi secondo una curva proporzionale.

14) - Se sei terror la mappa è a favore dei CT

15) - Se sei Ct la mappa è a favore dei terror.
    Bye, Ade

---
    Ramms+ein RULEZ!!!

WILLST DU BIS ZUM TOD DER SCHEIDE
    SIE LIEBEN AUCH IN SCHLECHTEN TAGEN

NEIN

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

dsadasda nn ho mai giocato a cs ma è troppo lollosto sto post

ps.. qualc1 nn è che mi dice come si fa x giocarci, non ci so mai riuscito

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

e dopo aver giocato a cs per parecchio tempo posso dire.. ..che sono tutte verissime -_-

io poi ho la fottuta abitudine di ricaricare anche se sparo 1 colpo e giustamente il nemico uscirà solo in quel preciso istante -_-

Quote Originally Posted by fish =]
    e dopo aver giocato a cs per parecchio tempo posso dire.. ..che sono tutte verissime -_-

io poi ho la fottuta abitudine di ricaricare anche se sparo 1 colpo e giustamente il nemico uscirà solo in quel preciso istante -_-
    nn sei il solo amore

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Facciamo una fottuta partita sui Server NGI , oppure qualche server di vostra conoscenza pls.

eh ma il povero fisholo ha perso la mano

(tanto sarà cmq + proH di me )

Ma LOL appunto divertiamoci un pomeriggio/serata , un paio di fraggate su mappa Italy o Office

Dai dai dai

x me no problem

decidete giorno e ora ^^

io ho Condition Zero... la 1.6 me la devo scaricare -.-
    Bye, Ade

---
    Ramms+ein RULEZ!!!

NEIN

vabeh avrai anche CS normale no ? quello di steam

seeeeeeeee, la 1.6 cancellata ormai da tanto -.-
    Bye, Ade

---
    Ramms+ein RULEZ!!!

NEIN

oddio rotolo!!!!mi hai risvegliato mille ricordi con questo post....ore ore di divertimento puro...tra CS e Raven Shield...cmq confermo tutto vero....x la cronaca su CS ero clint eastwood il pazzo ke spammava head shot con la uber pistol,e ke se rimanevo uno contro uno lo andavo a seccare col coltello ke risate....salvo poi essere stato seccato pure io da uno col coltello...MITICO CS.

Boh io sui server NGI gioco Only Terrorist , di knife vado solo se conosco l'avversario e sa gia che deve duellare di lama

Ah ma io uso i mitici coltelli dello Chef Tony..

I Miracle Blade III

Enlisted [SW]Inciap's Avatar

Beh in gran parte sono vere
    Per fortuna non ricarico sempre (infatti sto sempre senza colpi) -.-
    I was...
    Ingeap Ryzew - Hero - Level 50 - Legendary Armorer - Thunderer - On Vortigern Hibernia.
    Now I am...
    ­
    ­
    Also play on Counter Strike as:
    -=PCS=-InfinitE-[Sergio]

Peccato che sia stato rovinato quel giochillo...
    [the e.abuse Xperience][the e.roine Xperience][the e.moso****ituoi Xperience][the e.ndorfine Xperience][the e.tilMorfina Xperience][the e.motive Xperience][the e.Xtracorporean Xperience][the e.sedomani Xperience][the e.ngierollingstonesXperience][the e.lephantlist.com Xperience][the e.momebannano Xperience][the e.bony Xperience][the e.facial Xperience][the e.roesreborn Xperience][the e.SKAPè Xperience][the e.asyrider Xperience][the e.l vals de l'obrero Xperience][the e.lettromiografia Xperience][the e.gosuperegoio Xperience][the e. lacoverNOFXdiBacco Xperience][the e.xtra charge Xperience][the e.recomesthemaninblack Xperience][the e.ndwannatoremember Xperience][the e.i!ho!let's go!Xperience][the e.verlong Xperience][the e.xtreme Xperience][the e.lisa Xperience][the e.lloween Xperience][the e.ska!ska!ska! Xperience][the e.liah Jacobs Xperience][the e.nniomorricone "mezzogiorno di fuoco"O.S.T's sponsored by THC’s Xperience™]*LoGaN* Psicotic Channel is a Bradipo Kids & Family Ent.® Production, all rights reserved, 2001. Bacco Approved

Page 1 of 4 1234 LastLast