Il mio vecchio case s'è rooooooot e vorrei spostare tutto su un case nuovo secondo voi è un operazione semplice o meglio che lo porto in assistenza?![]()
Originally Posted by zendel
se nn sai come si fa e nn l'hai mai fatto ti sconsiglio di metterci le mani per metterlo in altro case.....non perke' potresti nn far funzionare qualcosa, ma perke' potresti rischiarci fin troppo (l'ultima persona che ha fatto di testa sua ha montato la sk madre nel case senza i piedini che la rialzano, lascio a voi immaginare cosa e' successo)
cya
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
azz ..senza piedini mi mancava ... neanche quando lavoravo in negozio mi capito' uno capace di tanto![]()
ho visto di peggio slash in 5 anni di assistenza e in 9 di amministratore di rete fidatiOriginally Posted by Slash
![]()
Originally Posted by Gate
niente fiamme, solo un bel fumo nero denso dall'alimentatore
e ovviamente tutte le periferiche collegate alla sk madre hanno avuto la bottapure i led del case poracci
![]()
era un case morto, ci stava bene in un bel quadro![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
bhè far saltare un hd poggiandolo sull'ali è ancora meglio... specie se è un hd pieno di roba![]()
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
A questo punto sto link è immancabile http://www.soft-land.org/cgi-bin/doc...c=storie/index![]()
hahahha troppo lol![]()
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36