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Thread: Velocità Armi da usare su Zerker

  1. #1
    Crewman Malakaj's Avatar
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    Generic Velocità Armi da usare su Zerker

    Come da topic mi potreste postare la velocità delle asce da usare sulla dx e sulla sx?

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class shadowmoses's Avatar
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    Quote Originally Posted by Malakaj
    Come da topic mi potreste postare la velocità delle asce da usare sulla dx e sulla sx?
    Dx 4.1 S.x 2.4
    ­

  3. #3
    Crewman Ced's Avatar
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    Quote Originally Posted by shadowmoses
    Dx 4.1 S.x 2.4
    con sta config ti tira giu' prima un mago a staffate,p
    almeno nella sx una 3.5 o va bene anche la malice che e' 4.1.

    ps
    ovviamente haste giallo (17%) e' un must
    I was Ced on vortigern. Celt champion 8lx..
    HEXED
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    Nuale Grandmaster spellcrafter mid-morgan
    Nam Legendary alchemist mid-morgan

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  4. #4
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    al 50? 2 4.1

  5. #5
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    io ho uno shadowzerk e uso 2 4.1 che ownano

  6. #6
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    ................. Il fondo della botte
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    boh io ti dico come stava su vorti la situazione : il piu lento possibile a dx e il piu veloce possibile a sinistra,ed eravamo tutti contenti

    ora vigono altre regole mi sa... han tutti helaer raffo?

    Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
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  7. #7
    Petty Officer 2nd Class
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    L'output di danno maggiore lo ottieni mettendo l'arma più lenta possibile a destra e l'arma più lenta ma che comunque ti permette cappare velocità d'attacco nella sinistra.

    Se ad esempio io con 4.1 a destra e 3.0 a sinistra riesco ad attaccare ad ogni 1.5 secondi allora quella è la mia configurazione con maggiore output di danno. Usare una LA più veloce in questo caso non mi apporta benefici, anzi mi riduce il danno della main hand senza aumentare la velocità d'attacco che è già cappata. Usare una LA più lenta mi fa aumentare il danno della main hand ma mi riduce la velocità d'attacco (con conseguente riduzione del danno nel tempo). Ovvio che se poi non riesco ad attaccare ogni 1.5 secondi perchè i miei tempi di reazione sono superiori e/o finisco magari per "mangiarmi" gli stili allora tanto vale usare una LA + lenta.
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
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    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

  8. #8
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    Quote Originally Posted by shadowmoses
    Dx 4.1 S.x 2.4
    O_O questa ERA la configurazione del Berserker per come era in Italia con la 1.60 , se meni in Usa con 4.1 a dx e 2.4 a sx , fa piu danno su un mago un paladino con taglio a 1 .

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  9. #9
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    Da exp uso 2.4 4.1

    In assetto da rvr uso 4.1 4.1 con haste da 17%
    Sta di fatto che con 4.1 4.1 senza haste si nota la differenza di swing

    Notte =
    ­

  10. #10

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    Quote Originally Posted by Revolution
    L'output di danno maggiore lo ottieni mettendo l'arma più lenta possibile a destra e l'arma più lenta ma che comunque ti permette cappare velocità d'attacco nella sinistra.
    questo e' vero ma avere una velocita' d'attacco cappata (a 1.5s) porta ad avere l output di danno maggiore sul tempo... diciamo che gia' al terzo swing i danni di un arma che attacca a 1.5s superano quelli di un arma che swinga a 2.0-2.5s..

    ora pero' bisogna vedere quel che vuol vare lui..mi spiego meglio: se e' vero che una classe come lo sb gioca da sola e la maggior parte del suo rvr e' costituito da duelli, e' logico che questo puntera' ad avere un uotput di danno maggiore su tempi piu' o meno lunghi; d'altra parte pero' un tank gioca prevalentemente un rvr di gruppo e spesso (soprattutto se gioca in assist ecc) difficilmente un target gli durera' il tempo di dare 3 swingate..

    io ho uno skald e se anche swingassi a 1.5s credo che difficilmente potrei riuscire a tirar giu' un mago attaccandolo da solo..cosi' ho optato per una configurazione (di buff e di equip) che mi permette di swingare ogni 5.6s..ovviamente se non rimango in assist non combino assolutamente nulla, pero' in gilda siamo 3 tank "speccati" cosi' e la maggior parte delle volte abbiamo il piacere di notare che i target non durano piu' di una swingata

  11. #11
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
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    beh si in ambito di exp , la vecchia configurazioni di armi va ancora bene , poiche il nerf in PvE non e cosi accentuato...

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