....continuo a pagare COH ma sono un pò scazzato in sto periodo, quindi tornerò quando più mi "sfagiola", pensavate di esservi liberati di me ma vi sbagliavate di grosso.![]()
P.S. Teo....è arrivata?
....continuo a pagare COH ma sono un pò scazzato in sto periodo, quindi tornerò quando più mi "sfagiola", pensavate di esservi liberati di me ma vi sbagliavate di grosso.![]()
P.S. Teo....è arrivata?
![]()
On CoH # Mishrak ------> Scrapper claws/regen Lv 30 // SG The Inquisitors // Server Victory ------> In Pausa
On SWG#Mishra ---->Master BH/Pistoleer/Medic//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo
On SWG#Allya ----> ### Jedi ### //PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo
On SWG#Mish'ra ---->Master Doctor/Master Artisan/Merchant//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo
On Daoc#Kastigo ---->Dwarf Warrior // Midgard Igraine ---->Account Closed
On Daoc#Mishrak ---->Firbolg Warden // Hibernia Merlin // The Brotherhood Guild ---->Account Closed
Hai ancora 1 settimana di tempo per farti tornare la voglia...se quando riprendo a giocare non ci sei, ti avviso che ti manderò a casa Revo e Arno entrambi infoiati ed arrapati come caimani.....e sai già cosa potrebbe succederti
Ps: arrivata na mazza...ma dove l'hai spedita ? Nello zimbawe ??
E io che già ci speravo...![]()
City of Heroes
Amras Magic Blaster, Fire/fire
Il Blaster Kamikazee !!
Dark Age of Camelot
Sharku Old (Ritirato)
Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
Primo Sciamano Rank 6 del Server !!
Ci speravo una sega, tre o quattro sere che non si fa vivo nessuno...stasera vi booto tutti e faccio il solitario, andate in culo![]()
![]()
Spoiler
Teo...mi sa che quegli storditi dell'albergo abbiano fatto i furbi...nemmeno al lavoro è arrivata...a meno che non la portino a piedi....![]()
![]()
On CoH # Mishrak ------> Scrapper claws/regen Lv 30 // SG The Inquisitors // Server Victory ------> In Pausa
On SWG#Mishra ---->Master BH/Pistoleer/Medic//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo
On SWG#Allya ----> ### Jedi ### //PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo
On SWG#Mish'ra ---->Master Doctor/Master Artisan/Merchant//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo
On Daoc#Mishrak ---->Firbolg Warden // Hibernia Merlin // The Brotherhood Guild ---->Account Closed
Vabbe ma vuoi che le poste italiane non capiscano nemmeno il giapponese?Originally Posted by Blinck
....e poi gli ideogrammi li avevo scritti benissimo....
![]()