Results 1 to 5 of 5

Thread: [Lancelot] Problemi con Mariasha

Default [Lancelot] Problemi con Mariasha

Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo qua.
    Ho un grosso problema con l'encounter dei Mariasha's Gloves, e' praticamente una settimana che passo da li almeno una volta ogni due ore e non lo trovo mai.
    Allora, i casi sono due, o e' un bug, o sono un bug, perche' non riuscire a beccare un enc cosi' in una settimana di scleri e' da veri sfigati.

Mi sapete dare consigli, dire le vostre esperienze? Sto veramente sclerando...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ha 1 repop di 8 ore mi pare...ed a fare l'encounter ci vogliono 5 minuti scarsi...se qlk1 ha sloggato 1 pg sott'acqua (è zona free) x camperarlo non lo farai mai...l'unica possibilita ke hai è startene na decina di ore li e controllare se repoppa...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    ha 1 repop di 8 ore mi pare...ed a fare l'encounter ci vogliono 5 minuti scarsi...se qlk1 ha sloggato 1 pg sott'acqua (è zona free) x camperarlo non lo farai mai...l'unica possibilita ke hai è startene na decina di ore li e controllare se repoppa...
    no non ha un repop di 8 ore, ma al massimo di 8 ore.. tant'e' che in 2 min lo abbiamo fatto 2 volte 1 mese fa circa..
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

E' che si sono 13874326978761786327161278162872637816237836137823 3617816238917711362879 ranger , e trovare gli artefatti dedicati a loro e' un po' dura ^^
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Trovato il problema, fatto appeal e mi han detto che era un bug, ora e' a posto, tnx cmq per le info ^^