Results 1 to 7 of 7

Thread: Nuova regola in TEST

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class Sturm Brightblade's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Terminal City
    Posts
    511

    Default Nuova regola in TEST

    Dalla prossima sessione di gioco ho pensato di introdurre una nuova regola che credo possa aggiungere maggiore realismo alle nostre sedute ed allo stesso tempo dargli anche una velocizzata.

    Le regole sono semplici :

    1) Avrete un tempo max per decidere cosa far fare ai vostri personaggi, le decisioni andranno prese molto velocemente, leggasi 90 secondi

    2) Tirerete l'iniziativa senza dire niente a nessuno in modo da non influenzare le decisioni delle azioni degli altri, cosa decidete di fare lo scrivete su un foglietto e lo svelerete man mano che tocca a ognuno di voi con l'ordine dell'iniziativa.
    Quote Originally Posted by Il Palla
    Ricordo Claudio, ricordo...
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.
    Meditate ragazzi, meditate...

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class Bryant's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Livorno
    Posts
    668

    Default

    Per il tempo di azione uppo ...

    per il fatto di scrivere cosa vogliamo fare ... 2 palle scrivere ogni volta

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Livorno (la Rosa)
    Posts
    485

    Default

    con la prima regola sono daccordo. Rende più reale il tutto
    con la seconda sarei daccordo ma non vorrei che rallentasse il gioco....
    DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
    I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class Everard's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Livorno
    Posts
    450

    Default

    mmm.. la prima.. sono d'accordissimo..
    la 2° un po meno perche penso che non ne valga la pena farlo..
    basta che tutti dicano prima di tirare l'iniziativa cio che vogliono fare..
    e chi non dice niente o è indeciso non ha opportunità di azione..
    resta fermo per quel round... come se fosse il suo pg a non sapere cosa fare e stesse pensando ad una mossa


    The Mercenary:
    Pay to kill, die to lose
    Hunted, hunter which you are
    Nowhere to run, nowhere to hide
    You've got to kill to stay alive
    Show them no fear, show them no pain

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class Bryant's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Livorno
    Posts
    668

    Default

    Siamo tutti concordi :P
    Uppo il massy pesiero (oddio massy è riuscito a pensare )
    se uno si scorda di dire cosa fa prima di tirare l'iniziativa .. suka e rella

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class Sturm Brightblade's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Terminal City
    Posts
    511

    Default

    Alur tenete presente che non è niente di definitivo, semplicemente la prossima volta proviamo questo sistema e vediamo alla fine come è andata e poi tiriamo le somme.

    Mi pare di aver visto tutti daccordo sul primo punto, sul secondo un po meno ma vedrete che sarà divertente e realistico prendere iniziative senza guardare prima gli altri e/o sentire come pensano di agire.

    Per il discorso

    "e chi non dice niente o è indeciso non ha opportunità di azione..
    resta fermo per quel round... come se fosse il suo pg a non sapere cosa fare e stesse pensando ad una mossa" crafted by massy

    a questo ci pensano i 90 secondi di tempo


    Tenete d'occhio il forum che aggiungero' presto novita'!
    Quote Originally Posted by Il Palla
    Ricordo Claudio, ricordo...
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.
    Meditate ragazzi, meditate...

  7. #7
    Petty Officer 3rd Class Everard's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Livorno
    Posts
    450

    Default

    "-Dogma di Lunitari-
    Dedica tutto te stesso alla Magia. Amplifica e diffondi l'uso della Magia nel mondo. Adoperati per mantenere l'equilibrio tra la Magia buona e quella malvagia, e incoraggia l'uso della Magia neutrale. Conduci altri candidati meritevoli allo studio dell' Arte."

    èbbellissimo!
    The Mercenary:
    Pay to kill, die to lose
    Hunted, hunter which you are
    Nowhere to run, nowhere to hide
    You've got to kill to stay alive
    Show them no fear, show them no pain

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 62.45 Kb. compressed to 52.90 Kb. by saving 9.55 Kb. (15.30%)]