Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 98

Thread: info..ombre dentro keep

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default info..ombre dentro keep

Per la storia delle ombre che killano tranquillamente dentro ai keep senza aggrare le guardie ecc pur avendole a 2 cm....si sa se mythic fara qualcosa?...giusto un info..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Ti uppo a pieno... infi che si fanno tranquillamente 2pg + vari bot dentro la porta con le guardie attorno che si fan i cazzi loro...arcieri pure...bah
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Per la storia delle ombre che killano tranquillamente dentro ai keep senza aggrare le guardie ecc pur avendole a 2 cm....si sa se mythic fara qualcosa?...giusto un info..
    Ieri ne abbiamo beccata 1 dentro peccata che è implosa

P.S. implosa e' na parola grossa eravamo in 4 a nukarla per tirarla giu essendo ovviamente di livello un po bassino rispetto a lei mezza barra di mana a testa in 4 asd

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

sokato duro?

kizz

Lieutenant Commander Shub's Avatar

La Mythic ancora non ha capito che anche se aumenta l'AI delle guardie che succede....
    Non hanno see hidden, quindi...l'ombra poppa, bishotta il malcapitato e poi tira vanish....

E te godi come un matto...

Quote Originally Posted by Trooper
    sokato duro?

kizz
    Lo sai a me ste cose danno in testa.. ...forse perche mi reputo corretto fin troppo.. ..entrare dentro un keep e spammare 15 morti almeno 10k se li fa' in tutta tranquillita perche le guardie non aggrano e se per caso aggrano usa Vanish mi fa proprio incazzare.. ....cmq il soggetto e un alb italiano che giocava su alb Vorti....sempre il meglio di noi diamo...

Io lo reputo come usare un bug in modo " onesto"....voi non so..

toh sotto c'e un reply dell'amichetto del signor 1 milione di pr fatti cosi..
    Last edited by BlackCOSO; 8th September 2004 at 14:45.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Attached Images Attached Images  

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Soliti mezzucci di chi piglia troppi schiaffi in campo aperto ed e' costretto a fare Pr con i bot...

Ammazza quanto mi sentirei di merda se mi dovessi abbassare fin li...

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Con me ci ha provato un sb dentro il beno pensando fossi una povera ed indifesa maghetta, e non aveva manco vanish up , certo che quando li stai massacrando e ti usano vanish ti vien un nervoso

Warrant Officer Rob's Avatar

Lo sai a me ste cose danno in testa.. ...forse perche mi reputo corretto fin troppo.. ..entrare dentro un keep e spammare 15 morti almeno 10k se li fa' in tutta tranquillita perche le guardie non aggrano e se per caso aggrano usa Vanish mi fa proprio incazzare.. ....cmq il soggetto e un alb italiano che giocava su alb Vorti....sempre il meglio di noi diamo...
    Purtroppo l'AI delle guardie dei keeps e' talmente bassa che spesso mi potrei piazzare fuori da un keep e segare chi passa senza rimanere aggrato... con la differenza che poi non ho Vanish e quindi morirei alla prima occasione.
    Le guardie a mio avviso devono essere pompate come AI , a livello di danno sono gia' buone secondo me, ma non e' davvero possibile vederle passeggiare allegramente mentre a 10 metri si menano. e poi Vanish... perde aggro anche una guardia.... hauahauhauhau.. che boiata!

Cmq sia, il tipo che hai visto fare cio' che dici e' indifferente sia italiano o meno, fanno TUTTI cosi', dal primo all'ultimo, ti fanno usare le RA poi quando sono al 10% di vita usano Vanish e ti ribeccano 1 minuto dopo che sei tot scarico, compaiono nei keeps in 2 o 3, possono saltare dalla cima di una torre per prenderti di sorpresa e non si fanno nulla (bella cazzata) o scappare con 10 pg addosso saltando giu' da una torre per far perdere il 70% di pf al nemico (ma loro nemmeno una caviglia slogata, altra stronzata).. e comunque sia, salvo che abbiano vanish a 1, fanno cio' che vogliono in un keep. Non temere, potra' solo peggiorare

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Nightwalker
    pippettina
    Tu sei quello che invitava ad andare ad Albion Lancelot perche' i nemici (anche in rapporto 4 ad 1) sono troppo forti
    Last edited by Rob; 8th September 2004 at 14:56.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mi dite una cosa, voglio essere sicuro.

Ombra, root, vanish e sparisce andando in culo al root. Possibile?

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Io lo reputo come usare un bug in modo " onesto"....voi non so..

toh sotto c'e un reply dell'amichetto del signor 1 milione di pr fatti cosi..
    allora fai /appeal ti riferisci a freddogelido presumo..::.
    ma secondo me è una persona in gamba e onestissima..son contento di averlo come avversario..
    uno dei pochi validi avversari di hib lance..
    io l'ho sempre beccato in combat..mai dentro un keep..che mena bot e usa vanish..ma poi scusami anche se fosse?
    colpa della mythic che ha permesso cio..
    freddo sec me è un grande anche se non lo conosco:.(forse xkè mi ha regalato sempre pr sasdasd )

Quote Originally Posted by Llaydee
    Soliti mezzucci di chi piglia troppi schiaffi in campo aperto ed e' costretto a fare Pr con i bot...

Ammazza quanto mi sentirei di merda se mi dovessi abbassare fin li...
    sono d'accordo con te.. ..anche perche mi avrebbe segato cmq..ma e il modo con cui lo fa...

Adesso aspetto il suo reply che fara' di sicuro... ....sono preveggente rispondera':

Hai sukato , rella , sei pippa , io sono forte , questo e il gioco non uso un bug , le guardie non mi aggrano perche hanno capito che so giocare ..blabla..

Quote Originally Posted by Shub
    Mi dite una cosa, voglio essere sicuro.

Ombra, root, vanish e sparisce andando in culo al root. Possibile?
    Si, solo stun/mezz glie lo puo' impedire, se sono liberi di usare una spell instant non hanno nessun impedimento ad usarla se rootati (se poi usano anche purge 2 un attimo prima di svanire puoi avergli fatto quello che vuoi)

Rob

Page 1 of 7 12345 ... LastLast