Per la storia delle ombre che killano tranquillamente dentro ai keep senza aggrare le guardie ecc pur avendole a 2 cm....si sa se mythic fara qualcosa?...giusto un info..![]()
Per la storia delle ombre che killano tranquillamente dentro ai keep senza aggrare le guardie ecc pur avendole a 2 cm....si sa se mythic fara qualcosa?...giusto un info..![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ti uppo a pieno... infi che si fanno tranquillamente 2pg + vari bot dentro la porta con le guardie attorno che si fan i cazzi loro...arcieri pure...bah
Ieri ne abbiamo beccata 1 dentro peccata che è implosaOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
P.S. implosa e' na parola grossaeravamo in 4 a nukarla per tirarla giu essendo ovviamente di livello un po bassino rispetto a lei
mezza barra di mana a testa in 4 asd
La Mythic ancora non ha capito che anche se aumenta l'AI delle guardie che succede....
Non hanno see hidden, quindi...l'ombra poppa, bishotta il malcapitato e poi tira vanish....
E te godi come un matto...
Lo sai a me ste cose danno in testa..Originally Posted by Trooper
...forse perche mi reputo corretto fin troppo..
..entrare dentro un keep e spammare 15 morti almeno 10k se li fa' in tutta tranquillita perche le guardie non aggrano e se per caso aggrano usa Vanish mi fa proprio incazzare..
....cmq il soggetto e un alb italiano che giocava su alb Vorti....sempre il meglio di noi diamo...
Io lo reputo come usare un bug in modo " onesto"....voi non so..
toh sotto c'e un reply dell'amichetto del signor 1 milione di pr fatti cosi..![]()
Last edited by BlackCOSO; 8th September 2004 at 14:45.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Soliti mezzucci di chi piglia troppi schiaffi in campo aperto ed e' costretto a fare Pr con i bot...
Ammazza quanto mi sentirei di merda se mi dovessi abbassare fin li...
Con me ci ha provato un sb dentro il beno pensando fossi una povera ed indifesa maghetta, e non aveva manco vanish up, certo che quando li stai massacrando e ti usano vanish ti vien un nervoso
![]()
Purtroppo l'AI delle guardie dei keeps e' talmente bassa che spesso mi potrei piazzare fuori da un keep e segare chi passa senza rimanere aggrato... con la differenza che poi non ho Vanish e quindi morirei alla prima occasione.Originally Posted by BlackCOSO
Le guardie a mio avviso devono essere pompate come AI , a livello di danno sono gia' buone secondo me, ma non e' davvero possibile vederle passeggiare allegramente mentre a 10 metri si menano. e poi Vanish... perde aggro anche una guardia.... hauahauhauhau.. che boiata!
Cmq sia, il tipo che hai visto fare cio' che dici e' indifferente sia italiano o meno, fanno TUTTI cosi', dal primo all'ultimo, ti fanno usare le RA poi quando sono al 10% di vita usano Vanish e ti ribeccano 1 minuto dopo che sei tot scarico, compaiono nei keeps in 2 o 3, possono saltare dalla cima di una torre per prenderti di sorpresa e non si fanno nulla (bella cazzata) o scappare con 10 pg addosso saltando giu' da una torre per far perdere il 70% di pf al nemico (ma loro nemmeno una caviglia slogata, altra stronzata).. e comunque sia, salvo che abbiano vanish a 1, fanno cio' che vogliono in un keep. Non temere, potra' solo peggiorare
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Tu sei quello che invitava ad andare ad Albion Lancelot perche' i nemici (anche in rapporto 4 ad 1) sono troppo fortiOriginally Posted by Nightwalker
![]()
Last edited by Rob; 8th September 2004 at 14:56.
Mi dite una cosa, voglio essere sicuro.
Ombra, root, vanish e sparisce andando in culo al root. Possibile?
allora fai /appealOriginally Posted by BlackCOSO
ti riferisci a freddogelido presumo..::.
ma secondo me è una persona in gamba e onestissima..son contento di averlo come avversario..
uno dei pochi validi avversari di hib lance..
io l'ho sempre beccato in combat..mai dentro un keep..che mena bot e usa vanish..ma poi scusami anche se fosse?
colpa della mythic che ha permesso cio..
freddo sec me è un grande anche se non lo conosco:.(forse xkè mi ha regalato sempre pr sasdasd)
sono d'accordo con te..Originally Posted by Llaydee
..anche perche mi avrebbe segato cmq..ma e il modo con cui lo fa...
Adesso aspetto il suo reply che fara' di sicuro.......sono preveggente rispondera':
Hai sukato , rella , sei pippa , io sono forte , questo e il gioco non uso un bug , le guardie non mi aggrano perche hanno capito che so giocare ..blabla..![]()
Si, solo stun/mezz glie lo puo' impedire, se sono liberi di usare una spell instant non hanno nessun impedimento ad usarla se rootati (se poi usano anche purge 2 un attimo prima di svanire puoi avergli fatto quello che vuoi)Originally Posted by Shub
Rob