Allora ho un account classic (quello che veniva con la gold, 7 giorni gratis poi l'ho rinnovato) la domanda è questa: se compro daoc platinum, posso attivarci SI e ToA ? o sono obbligato a prendere SI singolo e ToA singolo ?![]()
Allora ho un account classic (quello che veniva con la gold, 7 giorni gratis poi l'ho rinnovato) la domanda è questa: se compro daoc platinum, posso attivarci SI e ToA ? o sono obbligato a prendere SI singolo e ToA singolo ?![]()
Tu sei un ridere.
La platinum contiene una singola cd-kay, non 3 (daoc, si, toa), quindi non credo riesca ad attivarla sul account da te in uso ora.
Purtroppo per completare il tuo account doac sei costretto a comprare si + toa. O a rifarti il pg sulla platinum ( soluzione più economica).
Bye
P.S.: Un post simile era già stato fatto 3-4 giorni fa. Li alcuni dicevano che si riesce ad utilizzare anche daoc+toa ( quindi senza dover comprare si). ma questo non te lo posso assicurare ( anche perchè sulla scatola di toa c'è scritto che per essere usato c'è bisogno di daoc+si)
[EDIT]
Ti ho cercato il post in cui se ne parla... dagli un occhio e poi valuta tu.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=16408
Bye
Last edited by Miliam; 12th September 2004 at 03:58.
Now:
Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)
Fu:
Rede (il BM tuttofare) DEIRA
Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA
Funny Luriken Hero MLF
Albano Celt Bard MLF
allora se attiva la cd key della platinum su daoc classic PERDE il mese gratuito contenuto nella platinum (succedeva la stessa cosa se x attivare SI usavo DAOC GOLD).
Per attivare ToA puoi benissimo farlo senza SI direttamente con la confezione di ToA (o cd key ToA) xo è illegale ... a tuo riskio e pericolo.
Io rifarei il pg su 1 nuovo account e via...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
emh..... scusate.... ma la gold non contiene già SI?
Se è così basta comprare solo TOA e non rischia niente........
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
grazie mille, penso a cosa fareOriginally Posted by Miliam
Tu sei un ridere.
io usavo benissimo daoc + Toa senza SI xò era un parto quando laggavo... e avrei potuto risolvere loggando con SI
Still In My Bed With My Love