Results 1 to 3 of 3

Thread: Come loggare 2 account

Alert Come loggare 2 account

Salve, mi sono inscritto a questo forum nella speranza che voi riusciate a risolvere un mio grosso problema
    Ora vi spiego la mia situazione:
    ho 2 account, uno con SI e l'altro classico, volevo connetterli insieme sullo stesso computer così mi sono informato sul da farsi, e ho letto in vari forum che bisognava utilizzare un programmino "DaocWin" per mandare a icona il client classico, bene!!! Così mi scarico il programmino lo testo e con grande stupore riesco a mandare a icona il client classico E qui sorge il problema quando tento di connettere entrambi gli account mi da un errore "DAOC is already runnig" e qui cado in disperazione totale ho provato a loggarli in qualsiasi ordine anche insieme ma niente
    Mi sapete aiutare????

Premetto che utilizzo Windows Xp sp1 con 512 MB di ram e scheda grafica a 128 MB.

Vi prego aiutatemi

Warrant Officer kopl's Avatar

daoc classico non supporta il doppio account

non mi ricordo se è uscita un patch (unofficial) che lo permetta, cmq più sotto, nell'index di wayne, c'e' il forum apposito di daoc, prova lì ^^
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo