inteso come il /gc autoremove![]()
![]()
![]()
e mo siamo pure meno degli AdG![]()
inteso come il /gc autoremove![]()
![]()
![]()
e mo siamo pure meno degli AdG![]()
.
uahuahuah
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
solo 7 chars so miei fai te lyl
questi 4 che ho in firma + 2 necro e 1 buffbot Oo qualcuno me lo so scordato sicuro![]()
![]()
....
....
....
cosi imparano a nn loggare![]()
On DAoC USA: Merlin
.: ¤ Seevine ¤ Inconnu Cabalist ¤ RR6 <Off>
Chi Bestemmia non Ragiona
Chi Ragiona non Bestemmia
...
...
![]()
c'hai tanto tempo da perdereOriginally Posted by East
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Lellyz.
Il bot dalla firma toglilo però... :P
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
quale bot? il buff o il bg ?Originally Posted by Zurlaccio è_é
over the vwap
davvero un'impresonaOriginally Posted by Whattie
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
ma nuuuuu 1 l' ho expato (teurgo) e 2 li ho powwati, tipo il cleric in 2 mesi e il merce 1 mese ......... gli altri so pg che mi han dato con il bonus che c'era all' epoca by mythic: powwi 2 fino al 50 prendi 5 pg 50 in tutto (a scelta)e scelsi 1 infi 2 necri e un buffbotOriginally Posted by Pioggia
fatto male?
![]()
skerso gli altri pg me li han lasciati amici che han smesso di giocare tempo fai miei pg veri sono 3 teurgo (sudati solo gli ultimi 10 liv )cleric che nn uso quasi mai (espato a tempo perso) e merce, che ho tirato su st'estate in pokissime ore con l' ice +fop+pally ad avalon city
![]()
Last edited by East; 14th September 2004 at 03:50.
cosa sarebbe questo autoremove?
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
son tutti bot giocanti guarda i pr...Originally Posted by Zurlaccio è_é
.
qualcuno mi può spiegare come funziona autoremove che da noi ci sono un disastro di pg di gente di passaggio/chenon giocapiu/venduti ecc ecc?