Results 1 to 13 of 13

Thread: [Help] Geforce 5200 fx e Daoc

Default [Help] Geforce 5200 fx e Daoc

Allora raga, ho una Geffo 5200fx a 128 mega, un p4 prescott a 3 ghz, 1 giga di ram e hard disk SATA

Dalla configurazione che mi ritrovo daoc con il client di atlantis dovrebbe andare liscio e senza problemi, invece ho un grosso problema

Praticamente la grafica accelera e rallenta continuamente, senza scattare pero'... ho provato tutti i driver rilasciati dalla nVidia senza risolvere il problema, ho provato anche a disattivare tutto ( antialias etc etc ) e mettere daoc al minimo dei dettagli, ma il problema persiste

Anche il mouse all'interno del game non va fluido e risente dello stesso problema di daoc. In tutti gli altri giochi non riscontro lo stesso problema e anzi va tutto stra-liscio

Qualcuno ha qualche idea ?
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

edit: detto na caxxata ghghgh
    - Firma under construction -

Ensign Whattie's Avatar

stessa scheda 0 problemi
    .

Petty Officer 3rd Class Soulaxes's Avatar

cambiata quella scheda == l'altro ieri, da un sacco di problemi quella scheda, a me dava bug grafici continui e perenne quadrati blu rossi e bianchi sempre...
    Conosco molta altra gente con problemi simili...
    Cambiala e fai la cosa migliore

ciao
    Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
    Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
    Rastix on Warhammer Beta

Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer

Quote Originally Posted by Whattie
    stessa scheda 0 problemi
    whattie te che driver/directx usi e come l'hai configurata ?
    Spoiler

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Stessa scheda video, ogni tanto mi da i problemi di "rallenta e accellera" (solo dopo molte ore di connessione) ma con un /vidreset mi si sistema istant.
    Cmq è vero che la scheda da problemi con daoc.
    Nella 1.70 vedevo tutti i mantelli artefatti come opachi; con la 1.71 non lo fa più, ma molti pezzi del poc me li da senza texture... boh
    Cmq ho gli ultimi driver e le ultime dirctx.
    Last edited by Zurlaccio è_é; 15th September 2004 at 01:36.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Stessa scheda video, ogni tanto mi da i problemi di "rallenta e accellera" (solo dopo molte ore di connessione) ma con un /vidreset mi si sitema istant.
    Cmq è vero che la scheda da problemi con daoc.
    Nella 1.70 vedevo tutti i mantella artefatti come opachi; con la 1.71 non l ofa più, ma molti pezzi del poc me li da senza texture... boh
    Cmq ho gli ultimi driver e le ultime dirctx.
    ecco te hai capito il mio problema, solo che a me lo fa praticamente sempre e un /vidreset non sistema nulla

mo provo a installare SI e vedo se va meglio, almeno finche non trovo una soluzione
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Fx5900 ftw, nessun problema :>

Sistema Operativo ?

Quote Originally Posted by Merak
    Sistema Operativo ?
    sempre win 2000
    Spoiler

Allora nella mia piccola esperienza ti posso dire che w2000 e la 1.71 non vanno molto d'accordo.
    Addirittura mi terminava l'applicacazione (daoc) e rimanevo come un fesso a guardare il desktop, se non sbaglio c'e' qualche 3d precedente dove qualcuno descrive qualcosa inerente w2000 e la 1.71.
    Io ho risolto mettendo winxp ma bada e' solo un suggerimento puo' darsi che il formattone abbia giovato al mio problema
    Ciao
    Last edited by Merak; 15th September 2004 at 18:30.

Spatafulmen Blademaster

Quote Originally Posted by Merak
    ...addirittura mi terminava l'applicacazione (daoc) e rimanevo come un fesso a guardare il desktop, se non sbaglio c'e' qualche 3d precedente dove qualcuno descrive qualcosa inerente w2000 e la 1.71...
    succede a volte anche con xp purtroppo
    ­

Ensign Whattie's Avatar

ho win200pro e sta 5200
    directx le ultime, le C, e ultimi driver nvidia nn ricordo il numero cmq gli ultimissimi

mi dava anche a me i mantelli bianchi e i dungeon senza texture poi ho messo directx ultime e driver ultimi come mi han detto dal tech support e in effetti ora mi va tutto

rallentamenti etc. mai avuti
    .