Results 1 to 8 of 8

Thread: Bg

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Default Bg

Mi potete dire nei server in cui giocate, quali sono i bg + frequentati (se ci sono bg frequentati) e qual'è il reame che solitamente schiera meno gente?
    Grazie.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Guarda io li ho fatti tutti dal 30 in su con uno SB, e in generale c'e' maggior affluenza hib/alb, ma piu' nello specifico:

BG 30/34 il piu' bello di tutti secondo me, abbastanza equilibrato anzi alcune volte ho visto piu' middy

BG 35/39 in genere maggior presenza alb/hib, quando c'ero io nn ho mai visto il CK middo, come piantina mi piace un po' meno, pero' nn e' male

BG 40/44 in genere maggior presenza alb/hib, per me uno dei piu' brutti, acqua dappertutto e isolotto centrale con 3 torri e CK, da hiddato e' una figata, da tank penso si soki a bestia...

Ehm Zurlo visto ke anke tu sei su Lancelot immagino ke di quello ke ti ho scritto nn te ne freghi na ciolla vero?

In BG ero Jeek SB ma nn ci sono piu' dopo il 3l0

Ciaps

Saffo

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

il BG + frequentato e' thid su merlin. ce sono in totale 200 pg dentro
    il reame ke skiear di meno e' sicuramente hib

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

poraccio zurlo che cerca in qualche modo di salvarsi daoc!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

se vuoi provare Midgard , Merlin fa per te... ...

io la ci provo le classi alb giusto in bg....nella maggior parte di volte , non riesco a menare nessuno , perche gli alb sono cosi tanti ...che i target scoppiano -.-

Devo avere da ualche parte lo screen che me ne dava 90 e piu'....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

su Igraine direi alla pari thidranki e quello di 30 ( mi pare si chiami wilton ma nn vorrei dire una caxxata ).
    su Lance me li sono fatti tutti direi quello di 35-39, la notte trovavo 40-50 middy al CK o_O

Hib è sempre la meno popolato per i bg....almeno tutti quelli che ho fatto io -.-
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Su MLF ho trovato thidranki sempre movimentato. Poco Braemar (25-29) e in certi orario molto divertente Wilton (30-35). Molvik come Wilton, c'ho fatto un bel ck raid con tanto di trabucchi che sparavano dalla montagna a nord e attacchi alle spalle dei middi.
    Leirvik Lo dovrei ancora provare, ma mi sto impegnando a fareil 50 prima possibile causa inizio università :P
    La presenza di middi e hibbi c'è sempre stata, più o meno in egual misura. Anzi a Wilton girava il mega gruppazzo di middi con uno sm, 2 rm, 3 bd, uno shammy e uno skald. Se ti avvicinavi implodevi. Peccato che quando fossero solo 3 gli abbia segato uno rm e me la sia svignata da sotto il ponte...e sono teurgo

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    se vuoi provare Midgard , Merlin fa per te... ...

io la ci provo le classi alb giusto in bg....nella maggior parte di volte , non riesco a menare nessuno , perche gli alb sono cosi tanti ...che i target scoppiano -.-

Devo avere da ualche parte lo screen che me ne dava 90 e piu'....
    faccio la stessa cosa anche io ed è vero... se giri la sera ci sono come minimo 70 albion a Thidra su Merlin... pochi Hibby e un po' di Middi solitamente. Di certo è un continuo tira e molla tra ck (perennemente alb...) e i tp
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394