Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: Qualche consiglio sul prete pls

Enlisted

Generic Qualche consiglio sul prete pls

Volevo provare a rollarmi un prete ma ho qualche dubbio su come creare il pg.

Ho letto da qualche parte, ma non ne sono molto sicuro, che il danno del prete è influenzato solo da dex. E' vero oppure ho scritto una cavolata??

Domanda 2, qualche template consigliato?? Io pensavo di fare: 39 staffa 45 buff 25 cure resto parry. Cambiano molto i danni tra avere staffa a 39 o 44??

Ultima domanda il prete è un pg sempre utile qui in usa oppure è meglio fare altro??

Grazie in anticipo x le risposte

Edito x chiedere un ultimissima cosa. Come metto i 30 punti quando creo il pg??
    Last edited by Zemi; 14th September 2004 at 07:28.
    ­

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

punti: cost - dex - piety
    spec: fai 26 cure se non erro prendi cura di spec superiore...
    utility: res gialle/rosse, frigg, cure buone, buoni danni...non eccelle in nulla ma vista l'abbondanza di maghi in giro io non lo toglierei x nulla al mondo dal party 1 friar..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Master Chief Petty Officer

azzo kyl quanto spammi

15 dex 10 cost alla creazione

template fai o 45 39(40) 25 12(9) oppure fai qualcosa con 48 miglio(haste,res freddo e caldo rossi)

STO LAVORANDO!!!!

non spammo io...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

ciao pacchi

i punti io li metterei 10 dex 10 cost 10 agy o come ha detto Tia.
    Lascia perdere piety (devozione).

template qua secondo me paga di più 48 enhance 39/44 staffa 18/7 cure resto parata.

Considera che cmq dipende da quello che ti piace fare, se vuoi giocare in grp o solo ecc

per exp veloce tieni più alto buff di staffa e porta cure a 7 (cura veleno e malattia che se vai al bg ti salvano la ghirba altrimenti crepi di dot) e poi fregatene fino a quando non la alzi dopo il 40 con i punti presi con il mini.
    A livello cmq non riesci a tenere nulla.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Quote Originally Posted by laphroaig
    ciao pacchi

i punti io li metterei 10 dex 10 cost 10 agy o come ha detto Tia.
    Lascia perdere piety (devozione).

template qua secondo me paga di più 48 enhance 39/44 staffa 18/7 cure resto parata.

Considera che cmq dipende da quello che ti piace fare, se vuoi giocare in grp o solo ecc

per exp veloce tieni più alto buff di staffa e porta cure a 7 (cura veleno e malattia che se vai al bg ti salvano la ghirba altrimenti crepi di dot) e poi fregatene fino a quando non la alzi dopo il 40 con i punti presi con il mini.
    A livello cmq non riesci a tenere nulla.
    se la smetteste di vedere il prete come 1 tank capireste il xke del mio template...
    coi buffbot in giro ed i nuovi cap il prete in melee va giu molto bene vs qlnq tank serio quindi meglio 1 pg ke abbia mana x curare (+10 in devo), sappia curare (25-26 in cure non ricordo la cura spec a ki liv si prende) e sappia andare di assist (39 staffa)...non pensate al prete come pg ioioio senno ne prendete di batoste...

+10 in agil non lo metterei...arrivi anke senza quelli al cap di 250 x la speed.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

il punto è che con 10 in devo il guadagno in power è irrisorio,

la cura spec la prendi al 25 ma alla fine uso molto di più quella base perchè più veloce rispetto a quella di spec e cmq anche con quella di spec difficle tenere su un mago specie se bersagliato da caster che è quello con cui oggi devi fare i conti.
    In ogni caso meglio prendere dono a 2 che è utile di brutto in gruppo e intervenire con cure in situazioni di back up cosa che puoi fare bene anche con 18 cure oltre al fatto che avresti 48 miglio che vuol dire 24% res caldo e freddo).

io proprio non lo vedo come pg ioioioio mi scogliono a girare in solo e mi diverto in grp però su questi server oggi come oggi paga molto di più 48 miglio di 25 cure. Il mana poi non è un prob pom+pozze (anche quelle dei punti taglia) e non sei mai senza, soprattutto se non ressi a cazzo ma solo in situazioni di necessità tipo cleric oop.

ps come ci rivi al cap di agy?

avevo contato 60 base + 93 buff spec cappato + 75 items ... xo mi ricordavo salisse quick invece sale forza...

cmq arrivi easy a 228...giusto allora mettere +10 in quick e cappare con overcap sull'equip e la RA...
    x il resto...boh sara ke a me (hero) 1 prete in melee non mi ha mai preoccupato (a livello teorico)...mi preoccupa molto di + la sua RA e le res ke puo avere...
    cmq se non curi proprio x me è meglio cosi il gruppo va giu (skerzo )
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

il prete se lo mangia un hero sbuffato

se poi l'hero e' buffato e' un 2 contro 1 ed e' gia' piu' difficile

Quote Originally Posted by [T]iaz
    il prete se lo mangia un hero sbuffato

se poi l'hero e' buffato e' un 2 contro 1 ed e' gia' piu' difficile
    NORMALE!!!
    il prete è il bot di se stesso...ma oggi i solitari sono il 99% buffati, me compreso ke ho il bot personale (BUFF PLZ l'ho cancellato dal mio vocabolario)

tanto prima o poi ci scazzottiamo in RvR noi 2...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Da mia esperienza personale, il prete va fatto con miglioramento a 48, non rinuncerei la res rossa a freddo visto il numero assurdo di rune/spirit dark, e qualche eld void/luce.
    Staffa a 39, sotto solo dopo il 5L0, giá la ws del prete e' bassa e mettere staffa sotto il 39 all'inizio e' una cazzata belle e buona, quindi cure a 18, e quello che avanza a parata.
    Dopo il 5L0 si puo' pensare di abbassare un po staffa e portare cure a 25, ma anche qui non so quanto ne valga la pena.

P.s. chi non ha mai giocato la classe sarebbe bene si astenesse dal dare consigli sbagliati, alla ungrim.

Quote Originally Posted by Sylent
    avevo contato 60 base + 93 buff spec cappato + 75 items ... xo mi ricordavo salisse quick invece sale forza...
    il bello del prete è che due su tre delle cose che gli salgono con i livelli non servono a un'ostia

io se avro' tempo/voglia di fare il prete dopo il mene 48 miglio 36 bastone 25 cure qulcheresta parata

Lieutenant Commander Defender's Avatar

36 a bastone non ne capisco il motivo, o arrivi a 39 per lo stile di combo successivo a counter-evade (che tra parentesi è una combo che io non usavo mai, molto meglio figure eight - friar's ally per quando si schiva, imho) oppure puoi pure fermarti a 29 per prendere friar's boon dato che se lo fai per la WS puoi anche scordarti aumenti sostanziali dato che bassa è e bassa rimane (e cmq sia il tuo target devono essere maghi e healer, sui quali non missi praticamente mai), e arrivare a 34 per holy staff non ha granchè senso dato che è uno stile inutile

Enlisted

Generic

che ne dite di questo template:

37 staffa
    48 ench
    25 cure
    6 parry

una schifezza??

i punti iniziali meglio 15dex 10cost oppure 10dex 10 cost 10 agi??
    ­

Page 1 of 3 123 LastLast