Ma da voi ha un istant repop o perlomeno droppa ogni volta come dice VoS? su merl alb su 2 volte che ho fatto 2 votle nn ha droppato ne ripoppato -_-
Ma da voi ha un istant repop o perlomeno droppa ogni volta come dice VoS? su merl alb su 2 volte che ho fatto 2 votle nn ha droppato ne ripoppato -_-
over the vwap
Le 15 volte che l'avrò fatto (da qui puoi intuire che non droppa 100%, anzi) l'ho sempre trovato UP.
Da quanto ho capito io ha repop velocissimo, circa un paio d'ore, ma sicuramente non insta.
Buona fortuna per il drop
Penso sia stato modificato con qualke ultima patch
sia come repop che come drop rate e anke come credit gaining (almeno su igraine/mid)
repop: ho provato a lasciare un pg davanti allo spawn point dalle 18 alle 24 e non e' mai ripoppato (era stato ucciso verso le 17).. ista repop non c'è +
drop rate: ammazzato 3 volte in 3 giorni.. ha droppato 1 volta sola
credito: l'abbiamo fatto in gruppo, NON ha dato credito a nessuno (ne quando ha droppato ne quando non ha droppato). Abbiamo provato a farlo in battlegroup (anke se eravamo solo 5 in gruppo) e ha dato credito a tutti (non ha drop l'artefatto)
ATM playin WoW
Si insomma, tanto per rendere le cose meno frustranti...
5° volta e niente
over the vwap
Originally Posted by Bianconiglio_ITA
io ce l'ho gne gne gne gne e tu invece suki suki![]()
ciaps tuins ;P
lamerZ ç_ç nn lo aprire + msn che così sai tanto di PvO e fovte :°Originally Posted by Shadyr
over the vwap
Confermo repop tutt'altro che insta e drop rate piuttosto basso.
Questi sono i fix che odio...quelli che non mettono nelle patch note (vedi anche Tartaros)
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].