6/0/0
![]()
Qualcuno sa come si sono svolte le cose?![]()
6/0/0
![]()
Qualcuno sa come si sono svolte le cose?![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
è già al Crauch mi dicono
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Ormai gli americani di Lancelot li abbiam italianizzati sul fatto delle relic![]()
![]()
![]()
"not even death can save you from me..."
Fatto veloce, l han alzata al 1.40 cmq... al solito fatto da straight..
Originally Posted by Ladro di anime
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quella firma naz l ha fatta tua figlia? -_-
Originally Posted by Ladro di anime
Potrei dirti di si e pararmi il culo...
Ma l'ho fatta io![]()
Riguardo a ieri -->![]()
L'internet point dei middi avrà chiuso presto.Originally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
Raid condotto da Straightupmenace, il BG count dava 32 persone alla partenza dal glen (eravamo sicuramente meno nella zerg). La difensiva midda era composta da un paio di FG al gate con una decina di siege weapons (altri gruppetti sparsi riprendevano torri in giro). Momento clou all'uscita dal gate, c'era un TWF che non ci permetteva di passare e in quell'istante si e' chiusa la porta con noi dentro (era caduto il glen mi pare). Salto dal muro e fuga via mare a speed 0 coi middi dietro a inseguire. Speedwarp a nastro FTW.
Gratz a tutti i presenti.![]()
Every nothing is for free
ed un fesso che si pullava i mids in modo da distoglierli dalla rincorsa (poi i cattivoni di AdG mi hanno piallato)
Pregusto il 5lx fatto a difendere le reliquie![]()
Rob
Last edited by Rob; 21st September 2004 at 15:18.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Complimenti per il cappotto![]()
per l' utente del forum che spera di farsi riprendere le relic , posso suggerire di non far nulla quando comincia l' attacco al relic da parte del nemico![]()
Last edited by Desmoman; 21st September 2004 at 15:29.
Hanny --- on Vortigern Mid
Desmoman --- on Lancelot Mid
beh e' sufficiente che ti ricordi, quando picchi qualcuno, di dare un colpo, fare pausa 2 secondi, poi picchiare ancora in modo da compensare quel 20% di danno in piu' che fa tanto schifo da augurarsi di perderloOriginally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)