Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Spiderman 2

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Default Spiderman 2

Visto questa sera, ha mantenuto tutte le aspettative che avevo, ovvero è un gran film con una buona trama (molto fedele al fumetto), personaggi caratterizzati bene e dal gran spessore, effetti speciali ok (anche se spesso ci sono andati giù pesante con la computer graphic, le scene di Spidey che svolazza fra i tetti sono un po' "finte" ma amen), e lascia tra l'altro molte porte aperte per il terzo episodio (chi sarà il villain? Goblin? Lizard? Venom? Tutti e 3? )

Insomma straconsigliato a tutti, coloro a cui piace Spidey non possono perderlo, tutti gli altri vedranno cmq un ottimo film in cui non si vede soltanto l'eroe di turno che prende a mazzate i cattivi ma c'è molto di più.

Unica nota negativa della serata: purtroppo nella fila dietro di me c'erano 4-5 teste di minchia che per tutto il film hanno continuato a fare commenti idioti ad alta voce, ridevano quando non c'era da ridere e nelle scene "romantiche" spezzavano l'atmosfera con le loro cazzate, che dire spero che muoiano scorticati e come loro tutti i coglioni che parlano ad alta voce nei cinema disturbando la visione agli altri, convinti magari di essere dei gran galli che fanno i commenti fighi e vanno contro la regola aurea "al cinema si sta zitti".

Au revoir

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

gran bel film, lo attendevo da molto e devo dire che mi ha soddisfatto quasi appieno.
    Sto giro hanno pensato bene di incentrare gran parte del film sulla parte umana di spiderman.
    deffo soka cmq io avevo 8 posti centralissimi, prenotazione online ftw
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Eh anche io avevo posti centrali, ma dietro avevo cmq sta gentaccia...

Non è che in mezzo c'è la gente educata e in alto nel "loggione" ci sono i bifolchi, non è mica un teatro eh :P

Lieutenant Gate's Avatar

visto ieri anche io .. mooolto bello
    certe scene m'hanno fatto morire dal ridere
    tipo in acensore

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Bello il film, ma SPOILER il togliersi la maschera in mezzo ad un vagone della metropolitana ha buttato nel cesso 30 anni di fumetto in cui Peter Parker fa di tutto per non far vedere MAI il suo volto. Un film da vedere comunque.
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Non parlarmi di bifolchi nel cinema ti prego...

Kill Bill: Go Go sostiene che le ferrari sono spazzatura italiana e un gruppo di militari dietro si alza urlando demenze varie ricevendo insulti da tutti gli spettatori.

Il ritorno del Re: una coppia riempie di commenti e chiacchere tutto il film, quando eowyn taglia la testa al drago del Nazgul urla a piena voce BRAVAAAA mentre il marito continua lo scatarramento perpetuato per tutto il film...e colto da un travaso di bile mi sposto nella prima fila, non vedevo una sega ma almeno me lo guardavo in silenzio

E son 2 esempi tra i tanti...

Lieutenant Commander Mez's Avatar

film che va visto, lo preferisco rispetto al 1 anche

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Bellinu.

il villain del 3° sarà venom, te l'ho già detto. :P
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 3rd Class CoccoBill's Avatar

Bel film concordo .

Ottima l'idea di ispirarsi alla storia a fumetti di Stan Lee " Spiderman no more ".
    Il dottor Ottavius è interpretato da un buon attore, anche se la motivazione della metamorfosi in villian scricchiola un po', imho.

Il cattivo del 3° film sarà Hobgoblin, cioè Harvy Osbourne, il figlio del Goblin alias Norman Osbourne, Venom ha una genesi troppo lunga per farcelo stare in un solo film.

Ciao.
    Gilda : Rush.

Vortigern, Daoc IT : Keeperofthefaith Arise

Ceridwen, Daoc IT : Joliet Jake

Galahd, Daoc USA : Stheil Toleran

Nel fumetto il figlio non diventa mai un vero villain (non bevendo il siero della superforza) e dimentica che Peter Parker è spidey visto che dopo la morte del padre aveva iniziato a bere/drogarsi.
    Viceversa Venom compare nella continuity proprio dopo che Peter e MJ sono andati a vivere assieme (x la genesi non credo ci si debba mettere + di 10 minuti per crearne una un pelo adattata).
    Il fatto che fin'ora sono sempre stati fedeli alla storia mi fa pensare che difficilmente potrà essere il Harry il villain del 3.

N.B.
    Non so se ve ne siete accorti ma Stan Lee si vede anche nel 2.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Ehm veramente Hobgoblin non c'entra nulla con Harry Osborn, è tutta un'altra cosa

Harry nel fumetto diventa il secondo Green Goblin ma non dura a lungo come super-villain...

Ma si infatti, habgoblin era Ned Leeds :O
    Brutto Coccobillaccio che fa sbagliare anche me! è__é

Effettivamente Hobgoblin come villain ha molte più credenziali.
    Io e la mia stellina

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

uppo in pieno defender... xò io sono uno di quelli che al cinema và x divertirsi mika x star 3 ore li puntati come mongoli
    Still In My Bed With My Love

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

beh visto che i commenti son buoni, mi sa che vado a vederlo... avevo rinunciato perchè mi sembrava che fosse tutto effetti speciali e basta... speriamo che mi piaccia -.-

per quanto riguarda la gente che disturba, io l'ho sempre detto che bisognerebbe fare le sale "paga50euroevediilfilminpace"
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by PooLpE
    xò io sono uno di quelli che al cinema và x divertirsi mika x star 3 ore li puntati come mongoli
    Divertirsi è una cosa, rompere i coglioni a quelli che stanno intorno a te con commenti fuori luogo è un'altra.
    Penso che nessuno s'incazzi se durante il film ad una battuta della trama il pubblico ride, ma non sopportare di sentire dietro le spalle la gente bubare tutte la sera la considero un'attenuante validissima per una strage!

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 1 of 2 12 LastLast