Escono Dalle Fottute Pareti!
(ps per chiarire cosi nn vi fate le seghe mentali, e' per riderci sopra, nn e' un flame)
Escono Dalle Fottute Pareti!
(ps per chiarire cosi nn vi fate le seghe mentali, e' per riderci sopra, nn e' un flame)
Last edited by Nazgul Tirith; 21st September 2004 at 23:20.
"not even death can save you from me..."
ma se dici cosi non parte il flame e nessuno si caga il post!!!Originally Posted by Lord Psycho
![]()
Originally Posted by Darath
Eh ma L'orco cattivo mi a detto che se no i nani elfici si offendono e non vengono piu hai rave party organizzati dai Non morti
Naz ci 6 domani x una partita a sumo volley? :O
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
cominciate a farmi paura![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Quando vuoi, pronto per la sfida! :O
Originally Posted by Lord Psycho
ho sempre piu paura![]()
Zurlo invitiamo anche darath x domani? :O
vado a letto che e' meglio....
Dai dai, così gli insegnamo i rudimenti e non si becca subito i lammozzi che fanno insta invasione di campo... è__éOriginally Posted by Lord Psycho
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
io non ci ho capito una minchia![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock