Results 1 to 6 of 6

Thread: long wind sul pala

Petty Officer 1st Class

Default long wind sul pala

Parto da una considerazione... nonostante l'end rossa, tra switch canti, sprint costante in inc, e stili battlemaster che ciucciano un botto, mi ritrovo sempre senza end... con lw1 (e canto end attivo) recco end in sprint?

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by darkolo
    Parto da una considerazione... nonostante l'end rossa, tra switch canti, sprint costante in inc, e stili battlemaster che ciucciano un botto, mi ritrovo sempre senza end... con lw1 (e canto end attivo) recco end in sprint?
    no long wind diminuisce il consumo di end in corsa(normalmente consuma 5% end a tick diciamo, ogni livello di long wind ne diminuisce di 1 il consumo per cui a lv 1 consumi il 4% fino a lv 5 che sprinti quanto vuoi all'infinito senza consumare end)
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Galaphine
    no long wind diminuisce il consumo di end in corsa(normalmente consuma 5% end a tick diciamo, ogni livello di long wind ne diminuisce di 1 il consumo per cui a lv 1 consumi il 4% fino a lv 5 che sprinti quanto vuoi all'infinito senza consumare end)
    ma appunto... se gia' sprinto all'infinito (mana permettendo) col mio canto (che appunto rigenera 5%) con long wind ed end rossa attiva dovrei poter reccare anche se sprinto vabbè proverò, ma mi sa che se anche funziona, non è una cosa che farà più di tanto la differenza.

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

ma appunto... se gia' sprinto all'infinito (mana permettendo) col mio canto (che appunto rigenera 5%) con long wind ed end rossa attiva dovrei poter reccare anche se sprinto vabbè proverò, ma mi sa che se anche funziona, non è una cosa che farà più di tanto la differenza.
    be' si in teoria si
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

fatti lw2

Chief Petty Officer McLove's Avatar

bo io sinceramente nn ne sento esigenza dipende molto in twist dei chants se lasci per ultimo end ad esempio dato che nel tempo di recast degli altri fai praticamente 2 pulse di end (se hai l'accortezza di temporeggiare 2 sec per il successivo twist) in sprint col chant end nn sciupi end e cmq dato il ruolo difensivo twistare in movimento sprintando capita quasi mai se poi chi proteggi kita senza che un caster gli stia castando la madonna addosso vada a morire solo come un cane asd. Per gli stili Battlemaster sono utili in rvr solo essence dampen ed essence shatter (ml9/ml10 debuff dex/agi aoe e buff shearing aoe) na manna da usare in bg su chi ti cerca di gankare su chi hai bg, ma in quel caso lasci end fissa e puoi pure spammarli in successione o solo ml9 per avere in spazi stretti interrupt aoe. Gli altri oltre che effetti pressoche' inutili (mana tap ridicola ed in ogni caso se meni un mana user nn casta se mocca stunni e killi) fanno un danno ridicolo (assenza di growrate accettabile) e la perdita di end e' troppa per l'effetto che danno, meglio un tradizionale swing. per throw il problema nn sussiste dato che nel tempo di fumble hai reccato full.

Last edited by McLove; 1st October 2004 at 18:20.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire