Results 1 to 13 of 13

Thread: che vuol dire^^?

Enlisted yssup's Avatar

Default che vuol dire^^?

Reflex Attack Passive Passive 5% 15% 30% N/A Gives a chance to automatically counter-attack with an unstyled swing (or a swing from each hand in the case of duel wielding classes) anytime a hit is taken. Works against attacks from all 360 degrees with the chance based on the percentages listed.
    e' un MUST per un BM secondo voi?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Per me è na chiavica

Quote Originally Posted by Defender
    Per me è na chiavica
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

no, è una ULTRA chiavica.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

fa cagare
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Thor's Avatar

il MUST è charge
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

charge 2 purge 2

nn sta dietro a ste cazzate da duellini

Enlisted yssup's Avatar

si ma che vol dire?

Se non ho capito male, ogni volta che ti menano, hai una percentuale di fare un danno a quello che ti mena, facendogli un attacco (che può essere pure un doppio se sei bm).

A parte l'attacco senza stile, che a un tank che ti mena penso sia un danno abbastanza ridicolo, spendere 30 punti per avere il 30% di probabilità...

Petty Officer 2nd Class

vuol dire che al terzo livello hai 30 % possibilita di eseguire un colpo con danno base( senza bonus stile), istant su qualsiasi nemico che ti attaca in melee a 360 gradi ( anche piu nemici contemporaneamente) come risposta all'attaco ricevuto (parate comprese)

edit: x il bm non vedo l'utilita xche fai danni molto bassi x ogni arma , ma il friar se la prende a 3 e una macchina da guerra . Ah.. i colpi del counter-attack hanno possibilita di eseguire critici
    Last edited by Ending; 25th September 2004 at 13:11.

I was :
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Essì il friar con la WS lercia che ha a fare i colpi senza stile vedrai quanti gliene entrano sugli altri tank (perchè se c'è qualcuno che ti mena di certo non è un mago )

Reflex Attack era na fetenzia prima (quando l'aveva solo il friar) e rimane na fetenzia adesso

Edit: e cmq funziona solo quando SUBISCI il colpo, quindi se pari/blocchi/evadi non parte il contrattacco
    Last edited by Defender; 25th September 2004 at 13:55.

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

Quote Originally Posted by Ending
    vuol dire che al terzo livello hai 30 % possibilita di eseguire un colpo con danno base( senza bonus stile), istant su qualsiasi nemico che ti attaca in melee a 360 gradi ( anche piu nemici contemporaneamente) come risposta all'attaco ricevuto (parate comprese)

edit: x il bm non vedo l'utilita xche fai danni molto bassi x ogni arma , ma il friar se la prende a 3 e una macchina da guerra . Ah.. i colpi del counter-attack hanno possibilita di eseguire critici

piu o meno come lo scudo di magma dell'arcimago? o quello di ossa del negromante?

con la diffenreza ke lo esegui stanco in f6???

Enlisted Dawilan's Avatar

charge invece ti da' speed 3 per 15 sec e praticamente 6 purgato per 15 sec (a differenza che nn la puoi usare da mezzato/rootato/stunnato)... vero?