Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: Piccola riflessione su noi italiani in USA

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Default Piccola riflessione su noi italiani in USA

Leggendo tutti sti flame mi è venuta in mente 1 cosa...vedo ke i vari Zurlo, Thor & co. propongono sempre la divisione sui 3 reami di tutte le gilde (discorso valido x tutti i server) x avere sempre avversari ai nostri orari...

o mi sbaglio?

Ecco..il mio pensiero è questo: avete idea dei flame ke nascerebbero se tutte le sere ci scontrassimo al 9)% contro italiani? gia ora tra ADG (lance mid) e le varie gilde di lance hib è 1 flame continuo...e parliamo di SOLO 1 server....e su albion nn ci stanno nemici ancora attivi in RvR..
    Gia mi immagino 1/2 flame al giorno x ogni server...bla bla bla 3 party, trano, camperare torri..ecc ecc..

A dirlo è facile...distribuitevi sui 3 reami...ma poi?riuscireste ad evitare di lagnarvi ogni santo giorno x i numeri dei nemici?

io dico di no.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Ad avere il tempo io lancelot lo lascerei... sempre con la mia gilda intendo...però dopo tutte ste fatiche non arrivare a fare rvr mi girerebbero parecchio..già ho poco tempo se devo pure ricominciare..
    i flame ci sarebbero pure con 4 italiani sul server... ognuno fà come gli pare...ma se rosiko o soko e rello di sicuro non vengo sul forum a lagnarmi... non ha nessuna utilità..anzi... vabbeh
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

gia. cmq si deve nascere polemici , e tutto qui, ho letto post di gente che flammava in 8 che viene incata da 12-13 persone....

maddai...
    ­

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sì molto meglio stare in 4000 italiani tutti nello stesso reame così non si flamma sul forum!!!

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Flammare in fondo e' bello!

Ve lo dice un intenditore
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    Leggendo tutti sti flame mi è venuta in mente 1 cosa...vedo ke i vari Zurlo, Thor & co. propongono sempre la divisione sui 3 reami di tutte le gilde (discorso valido x tutti i server) x avere sempre avversari ai nostri orari...

o mi sbaglio?

Ecco..il mio pensiero è questo: avete idea dei flame ke nascerebbero se tutte le sere ci scontrassimo al 9)% contro italiani? gia ora tra ADG (lance mid) e le varie gilde di lance hib è 1 flame continuo...e parliamo di SOLO 1 server....e su albion nn ci stanno nemici ancora attivi in RvR..
    Gia mi immagino 1/2 flame al giorno x ogni server...bla bla bla 3 party, trano, camperare torri..ecc ecc..

A dirlo è facile...distribuitevi sui 3 reami...ma poi?riuscireste ad evitare di lagnarvi ogni santo giorno x i numeri dei nemici?

io dico di no.

io ti dico una cosa, a parte vabbeh, il post d ieri (essendo il primo quindi ero incensurato :P), veramente su lancelot mi piace, mi diverto , ce gente, non e' come Igra.... che fa veramente SCHIFo, non e' un discorso che io rinnego il mio pg/reame/ogilda con cui ho giocato li, ma come reame personalmente (parlo di RvR) MI FA SCHIFO!!!

Preferisco incare 1 fg in piu di nemici e rischiarla che nn venderne neanche uno....
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    io ti dico una cosa, a parte vabbeh, il post d ieri (essendo il primo quindi ero incensurato :P), veramente su lancelot mi piace, mi diverto , ce gente, non e' come Igra.... che fa veramente SCHIFo, non e' un discorso che io rinnego il mio pg/reame/ogilda con cui ho giocato li, ma come reame personalmente (parlo di RvR) MI FA SCHIFO!!!

Preferisco incare 1 fg in piu di nemici e rischiarla che nn venderne neanche uno....
    per qnto mi riguarda sono venuto in usa x scontrarmi con gli americani...se trovo italiani contro bene senno non mi suicido di certo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma guardate che equilibrarsi su un server e' sempre la scelta migliore , che ragionamento e' non equilibrarsi su vari reami perche' altrimenti la gente si lamenta che se perdono altri ita allora si flamma in forum ?

Tanto da bravi italiani avremmo sempre e cmq da lamentarci e insultarci a vicenda anche per questioni inesistenti ; tantovale fregarsene dei flame e migliorare cmq la giocabilita' di un server no ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

per qnto mi riguarda sono venuto in usa x scontrarmi con gli americani...se trovo italiani contro bene senno non mi suicido di certo.
    io son venuto non per incare americani ma x altri motivi, ma devo dirti che siano americani o italiani, quando inchi nn e' che lo hanno scritto in fronte
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Chief Petty Officer galazon's Avatar

o mi sbaglio?

io dico di no.
    Il discorso fila....ma DAOC alla fine si riversera' sempre con dei flames sui vari forum.....
    dai un occhiata alle prime pagina di questo forum(per capirci quando eravamo tutti stupiti dal nuovo DAOC,e tutti, chi piu' chi meno cercavamo di aiutarci...chiamalo anche spirito nazionalistico).....e dopo fai un raffronto con l'immondizia che si posta ora.......
    al 99% se perdi/relli/blablabla la colpa sara' sempre dei lamer/cheater/noob....che girano sempre in treno/radar/gear e blabla......

ps.....cmq non e' lancelot l'unico server dove c stanno gilda ita che si scontrano.................
    sara' mica solo colpa dei giocatori di lancelot?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Sì molto meglio stare in 4000 italiani tutti nello stesso reame così non si flamma sul forum!!!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Defender

no deffo basta non essere ipocriti...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia

Ma Igraine ti fa schifo perchè i nemici son tutti 10LX?

Dai video degli italiani di Lancelot noto con stupore che vi scontrate il più delle volte con 1-2-3LX

Ti credo che van tutti li... Easy Mode rulez?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

nn me pare che su lancelot l'rvr sia piu facile di igraine...

su ogni server trovi gente forte e gente meno forte, che stai a dì ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class

e dire che molta gente sbooroneggia perche' con un gruppo di 6Lx vince contro magari 1 party e mezzo di 3Lx

ma la cosa che + mi fa ridere è che vincono sempre con le ra I win....
    ao ci fosse uno scontro in cui non mi arrivano 2 campi di rovi e maghi in mok
    ma si e' bello sborroneggiare quando si vince pigiando 2 tasti
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Page 1 of 3 123 LastLast