posti un lol + commenti chi la pensa come me
stupido, inutile, pieno di figa che non la da, volgare, osceno, pieno di figa che non la da, irreale, bigotto
![]()
P.S. Avevo dimenticato di dire che è pieno di figa che non la da![]()
posti un lol + commenti chi la pensa come me
stupido, inutile, pieno di figa che non la da, volgare, osceno, pieno di figa che non la da, irreale, bigotto
![]()
P.S. Avevo dimenticato di dire che è pieno di figa che non la da![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Tutto daccordo, tranne la figa che sinceramente non vedo, ma che mi sembra che la dia parecchio (avranno cambiato millemila ometti tra la biondina sciapa e quer tegame più grande che gioca a basket).Originally Posted by San Vegeta
Veramente pietosi i telefilm con la morale tipo i Masters quando eravamo piccoli ("Orko, ma sei un coglione!", tutti giù a ridere, fine).
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
a me la tipa che gioca a basket piace da morire. per il resto sono d'accordo, anche se ho il timore- sopratutto per il successo che si sta garantendo negli states - che una mentalita' del genere, tanto la' quanto qua, non sia cosi' paradossale e fuori dal normale come sosteniamo. Credo che sia dannosa e diseducativa, questo si'.Ma un fervente cattolico potrebbe pensare anche l'opposto. Insomma, il giudizio va scisso fra attinenza alla realta' e "giustizia divina".. ihc
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Lo hai già riassunto direi... fortuna che molte volte allo stesso orario c'è la pubblicità della Miracle Blades!Originally Posted by San Vegeta
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Paranoico bigotto inutile melenso.
Secondo me si riassume qui.
han cambiato tanto perchè non la danno e quindi i maschi si scocciano... mi sembra ovvio :P(avranno cambiato millemila ometti tra la biondina sciapa e quer tegame più grande che gioca a basket).
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022