Ciao a tutti,
Dopo un'esperienza di alcuni mesi su mid/lancelot penso che per me sia arrivato il momento di cambiare aria: il sovraffollamento in RvR è sempre piu' evidente e (senza alcuna intenzione di voler flammare) ricorda tragicamente il Vortigern che a suo tempo abbandonai; dopo le 2 di notte si gioca ancora bene (party da 8 e begli scontri a parità di numero) ma le gilde europee come la mia non possono permettersi quegli orari: prima delle 2 la scelta è rispondere al numero col numero o sottoporsi a continue rellate per mano di party hiberniani "strabordanti" (10-12 quando va bene, spesso grupponi da 16-20), raramente fattibili da una gilda di 8 player. Dopo un mese di continui "peggioramenti" in questo senso alcuni hanno deciso di mollare, agli altri non resta che spostarsi da un'altra parte sperando di trovare meno gente![]()
C'e' qualche gilda in formazione (o che ha deciso di spostarsi) su un server che non sia Lance o Merlin a cui serva una classe in particolare? Cerco in particolare un gruppo di poche persone (8-12), che sia disposto a giocare *tanto* ed a cui piaccia andare in giro in 8 (che non significa 11 col croc ring, una delle "ultime mode" di Lancelot): rifare XP/equip/ML per me non è un problema, se si riesce a trovare un posto valido in cui giocareLa voglia di giocare è ancora tanta, per questo preferisco spenderla in un posto che non sia cosi'... sovraffollato
![]()
P.S.: Spero che nessuno ci resti male, la mia analisi di Lancelot è assolutamente soggettiva e so bene che molti avranno da ridire ("come osi, noi andiamo in giro sempre in 8!")...![]()