mis erve gold idol per eyrene ma ndo lo droppoe lunico che non ha prezzo in vendita
![]()
![]()
poi devo fare arpa ma pd assurdo il link ma se faccio fazione naxos neutrale link cmq i naxos ?![]()
![]()
![]()
![]()
mis erve gold idol per eyrene ma ndo lo droppoe lunico che non ha prezzo in vendita
![]()
![]()
poi devo fare arpa ma pd assurdo il link ma se faccio fazione naxos neutrale link cmq i naxos ?![]()
![]()
![]()
![]()
translate?![]()
DARK AGE OF CAMELOT
today...
..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..
before...
..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..
..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..
WORLD OF WARCRAFT
before...
..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..
..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..
..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..
..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..
Secondo me ci vuole fa la supercazzola...
[translation mode]
Salve,
vorrei attivare l'artefatto Eirene's Hauberk, ma ho letto che per dropparlo ho bisogno di alcuni "idol" tra cui il "gold idol" ma non son riuscito a sapere quali mob lo droppano, mi potete aiutare?
Ah, un altra informazione, vorrei fare anche la Phoebus's Harp, ma provando a uccidere il mob ho notato che linkano moltissimi altri mob e quindi mi diventa impossibile farlo. Sapete se facendosi amica la fazione dei Naxos linkano meno mobs?
Grazie dell'aiuto
[/translation mode]
ecco potete rispondere ora ^^
eh caro Shub, anche se fosse per antani ha sempre il doppio scappellamento a destra.
Ransy per cortesia ti mando la santa Inquisizione, eretico che non sei altro... il tuo è il linguaggio del demonio che porti dentro.
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li oinomed led oilgif li è apap li
Gli idoli li droppano tutti gli stessi mob, Naxsos Skyros o Melos high priest o pristiess, li riconosci vanno sempre in giro in 3 e si trovano alle 3 loc di Linos (il mob che droppa la eirene).
No, ne vengono sempre una marea, ma puoi pulire prima cosi ti becchi solo 15-20 barracuda blu e una manciata di rompiscatole.
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::
---------------------------------------------------
on DAOC:
Telesuono - mene 6lx - Vorty
Serfinor - scout 5lx - Vorty
Balaan - infi 3lx - Vorty
Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay
on WoW:
Saeros - priest - Crushridge
Ripigliat - warrior - Daggherspire
all on:
Clan Mcbenwick
non fatemi rispolverare il Malleus Maleficarum...
PENTITEVIIIII
(è un marchio registrato keard inc.)
illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aifOriginally Posted by Shub
illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif illemmac ia epmop el aif
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Non per parlare ma "aif" invece sarebbe "iaf", zotica irascibile puttanacciaOriginally Posted by Zurlaccio è_é
Last edited by Rob; 29th September 2004 at 10:28.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l eredog è etnatropim'l
ah si?Originally Posted by Rob
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
gia'Originally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
(mi sono abituato con Hudlok e Cryalo, dove vedo ai sono certo che manca una H, sempre)
Last edited by Rob; 29th September 2004 at 10:33.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)