dite di stare per mesi a df oppure cercare di droppare scroll....
ho bisogno di 40p![]()
![]()
![]()
![]()
dite di stare per mesi a df oppure cercare di droppare scroll....
ho bisogno di 40p![]()
![]()
![]()
![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
droppare artefatti rari e venderli
camperare kitihara sanct ci sono tutte le fazioni dei mob dropposi di oceanus con un pò di culo ti fai molte scroll che valgono da 2p ai 6-7 con mob blu e al max ara io in meno di 2 ore ho dropp tutto il book del tear ring per dire.. ke vale 10 p
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
E per un guari? c'e' solo moderna?
Originally Posted by Vindicare
Deve sicuramente comprarsi il Fateared Wrap in vendita a 40p![]()
"not even death can save you from me..."
Su igraine mid ne abbiamo 1 in vendita a 18p da secoli e non se lo incula nessunoOriginally Posted by Lord Psycho
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Originally Posted by edotrek
Su lancelot (che in quanto a prezzi so dei rincoglioniti)
Ce ne son 3 in vendita a 40p, e 1 a 45p![]()
no anche vendere il suo zahur's ring :mad:Originally Posted by CrazyD
![]()
![]()
Eh si, su Lance son dei pazzi, pensa che lo Zahur Ring lo vendono a 63 platini e non li farò mai tutti.Originally Posted by Pazzo
Ah ma io ce l'ho, che sbadato
Accidenti a me quando ho messo quel mantello nel template, su Mid Igraine a momenti te lo tiravano dietro a 15P...Originally Posted by Lord Psycho
![]()
Originally Posted by Mosiah
E ma su hib lance gli americani ragionano cosi:
Hibbo americano: Ghu >_< io avere oggetto raro metto prezzo altissimo vendo subito! Ghu >_<
E poi sta li fino alla morte di daoc.
![]()
E' che non guardano il mercato quindi nn si fanno un idea che mettere un mantello a 40p resta la![]()
il massimo è la GoV, su Igraine l'ho vista in vendita a 5 P al max, su Lance c'è chi l'ha piazzata a 25.... (MadCulox rulezOriginally Posted by Lord Psycho
)