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Thread: Animista e Vw: razza, punti iniziali e spec al 30 e 50

  1. #1
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
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    Default Animista e Vw: razza, punti iniziali e spec al 30 e 50

    Come da oggetto, visto che entro stasera dovrei 50are vorrei creare tutti e 7 gli altri pg, ma nn ho la minima idea di come speccarli. Mi servirebbe qualche consiglio...........


  2. #2
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    spulciando cosi' sulle vn l'animista lo fanno tutti (sul tutti nn sono certo ma su 8 post che ho letto 7 nominavano solo questo template asd)
    50arborial
    19creeping
    7verdant

    bhe sul 50 della prima skill nn ci sono dubbi, e' la migliore delle 3 se vuoi fare danno ^^

    sugli altri nn saprei onestamente ^^

    cmq animista FTW con NF.....quando assedi un keep o una torretta voglio vedere cosa fanno contro 15 torrette che nukano 130danni l'una (ammesso che nn le mezzino pero' contro la marmaglia e' difficile che accada asd)

    sorry se nn ti sono stato molto d'aiuto
    Last edited by x4d00m; 21st June 2004 at 10:47.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  3. #3
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    Quote Originally Posted by IamRoland
    Come da oggetto, visto che entro stasera dovrei 50are vorrei creare tutti e 7 gli altri pg, ma nn ho la minima idea di come speccarli. Mi servirebbe qualche consiglio...........

    animista fallo celta
    10 cos
    10 dex
    10 int

    template va bene quello ke ha detto x4doom
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

  4. #4
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    vw celta come mettere punti iniziali?

  5. #5
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    il Vw e' + complesso e' un pg come il mene se lo vuoi ubbah devi aumentargli un casino di stat (forza,cost,dex,agi,int)
    Le basilari sono cost e dex (la falce e' lenta di suo pensa se hai dex piccola)
    il danno della falce dicono che sia basato su forza ma ho notato una cosa il danno in se e' basato su forza/dex mentre i cast di stile sono su int

    io consiglierei
    VW celta 5 forza 10 con 10 dex 5int (forza aumenta cost pure ma e' basilare dex non cresce e agi neppure ma non ne vedo il motivo di aumentargliela)
    VW silvano 5 forza 10 con 10 dex 5 quick(schiva di meno di un celta ma ha cast migliori e + forza)
    VW fribolgo 10 cost 10 dex 10 int (uno carro armato lento ma che tira delle mine da paura schiva di mendo e da falciate molto + lentamente però 90 di forza si sentono)

    Spero di essere stato esauriente

    Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

  6. #6
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    Quote Originally Posted by Auron
    il Vw e' + complesso e' un pg come il mene se lo vuoi ubbah devi aumentargli un casino di stat (forza,cost,dex,agi,int)
    Le basilari sono cost e dex (la falce e' lenta di suo pensa se hai dex piccola)
    il danno della falce dicono che sia basato su forza ma ho notato una cosa il danno in se e' basato su forza/dex mentre i cast di stile sono su int

    io consiglierei
    VW celta 5 forza 10 con 10 dex 5int (forza aumenta cost pure ma e' basilare dex non cresce e agi neppure ma non ne vedo il motivo di aumentargliela)
    VW silvano 5 forza 10 con 10 dex 5 quick(schiva di meno di un celta ma ha cast migliori e + forza)
    VW fribolgo 10 cost 10 dex 10 int (uno carro armato lento ma che tira delle mine da paura schiva di mendo e da falciate molto + lentamente però 90 di forza si sentono)

    Spero di essere stato esauriente
    La velocità d'attacco la da agilità non dex, quest'ultima serve per parare e ne dipende la schivata al 50% oltre che da agi.

  7. #7
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    dex e' usata sia per velocità dei cast e della falce da quanto ho notato oltre che per la parata
    agi per la schivata ma non ho mai notato bene se influiva pure dex in quella

    Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

  8. #8
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    Quote Originally Posted by Auron
    dex e' usata sia per velocità dei cast e della falce da quanto ho notato oltre che per la parata
    agi per la schivata ma non ho mai notato bene se influiva pure dex in quella
    dati certi:

    danno dei cast (lifetap) = INT
    velocita di cast = DEX
    danno dei proc = INT
    skivata = 50% dex / 50% quick
    melee speed = AGI

    ora passiamo ad 1 cosa ke non so:

    ab armi e danno falce = STR100% oppure 50%STR / 50% DEX ???
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #9
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    Quote Originally Posted by Sylent
    dati certi:

    danno dei cast (lifetap) = INT
    velocita di cast = DEX
    danno dei proc = INT
    skivata = 50% dex / 50% quick
    melee speed = AGI

    ora passiamo ad 1 cosa ke non so:

    ab armi e danno falce = STR100% oppure 50%STR / 50% DEX ???
    Io avevo notato una diminuzione del danno quando subivo debuff di dex ma non posso esserne sicuro al 100%
    Last edited by Auron; 12th July 2004 at 20:24.

    Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

  10. #10
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    Quote Originally Posted by Auron
    Io avevo notato una diminuzione del danno quando subivo debuff di dex ma non posso esserne sicuro al 100%

    magari aumentava il danno col debuff
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  11. #11
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    Quote Originally Posted by tempo_skald
    magari aumentava il danno col debuff
    un debuff subito non fatto leggi meglio

    Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

  12. #12
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    io lo farei creeping l'animista...

  13. #13
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    Quote Originally Posted by Auron
    un debuff subito non fatto leggi meglio


    debuff subito = meno agilita(te dice dex LoL) = swing + lento = danno + alto
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  14. #14
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    nah se ti debuffano dex/agi fai meno danni e ci metti di + questa che se lo swing e' + lento nella stessa arma fa + danni mi sembra di novita/cavolata non mi e' mai successa

    Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

  15. #15
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    Quote Originally Posted by Auron
    nah se ti debuffano dex/agi fai meno danni e ci metti di + questa che se lo swing e' + lento nella stessa arma fa + danni mi sembra di novita/cavolata non mi e' mai successa

    ok hai ragione noob inside
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