Si', in effetti e' piu' o meno inutile. ma il forum non spopola, se non di questioni arbitro-calcistiche, per cui e' meglio di niente.
Prima notiziola: dopo una giovanile affezione per i Dolphins, ed essersi poi allontanato dal magio e violento mondo del football americano, il sottoscritto si e' ormai ricreduto, e fedele alla citta' dell'amore fraterno, sceglie che sosterra' gli Eagles di McNabb nel loro cammino verso il superbowl. Il fatto che, oltre ad essere di Philadelphia come i Sixers, giochino spaventosamente bene e siano favoriti per il titolo e' una fortuita coincidenza.
Tennis: Starace, a quanto ho letto dai titoli della gazzetta, ha dato prova di cuore e ha riportato l'italia nella serie B della coppa davis. Oh, gioia e tripudio, aggiungereiIn ogni caso, e' meglio di com'era prima, e forse anche il tennis maschile si sta dando una sonnolenta svegliata. Speriamo abbia a che fare con quest'operazione di cui vi dissi di cui parlo' Lombardi durante Wimbledon..
Qui l'articolo gazzetta
Poi, beh. Suppongo che le gesta di Barrichello siano una bella sensazione per gli appassionati di automobilismo e i fan della Ferrari..io, come sapete, non mi sento chiamato in causa.
Altre grosse notizie, non ce ne sono. Sto ancora aspettando di vedere cosa fara' la Fip per sfruttare questo argento olimpico.. voi?
beh, saluti.
Ihc'