- edit -
melgio lasciare stare senno mi gico l'account![]()
- edit -
melgio lasciare stare senno mi gico l'account![]()
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
? scusami? inco con 1p contro di te i tuoi bei 4p i legio ti multincano dietro, e scassi la minchia a me che non ho fatto assolutamente, nulla?
"not even death can save you from me..."
ho editato apposta......
non ti do nessuna resposabilita'.....
gioca tranquillo....
anche se l'alto consiglio ha gia deciso......
ps: a dire i vero eravamo noi in 2 p che siamo stati multiincati da voi non il contrario....
who adg 14 in rvr
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
Originally Posted by Indios
hahaha che comando hai usato, "/who Adg 250range" ?
A parte le battute, ne ho davvero piene le palle.
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Allora, io ci vedo bene ,e so contare ancora meglio.
Non ho mai fatto post contro di voi quando eravate 1p2p3p4p435435345435p
Abbiamo incato voi middi che eravate li in 3p-4p
Che voi foste adg o no, siete tutti dello stesso reame ed eravate tutti ammassati li.
Io gioco tranquillissimo, in quanto son comunque contento del mio gioco che in 1p vi abbiam tirato giu quasi la meta di quella massa di middi che eravate.
Io non mi ho scritto nulla sul vostro numero, se poi qualcuno vi multiinca subito dopo, e' il gioco o non e' cosi che dite di solito o in altri post voi?
E cmq prenditela con chi vi a multiincato, lasciami pure fuori che puoi sputare merda sul gioco di molti, ma non sul mio visto che ho sempre girato in 8 facendo il mio gioco, e non mi son praticamente mai lamentato quando mi son beccato uno zerg in faccia che sia stato alb o mid.
"not even death can save you from me..."
Ma tu ti droghi...Originally Posted by Indios
![]()
Stefano
Visto che i mod del forum non gradiscono i teatrini, siete invitati a spalarci merda qui http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=48257
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Hai creato un forum per flammare Rob ?
![]()
Bwahahah ma cos'è quello sfondo psichedelico anni 70?![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
mi è venuto male agli occhi ;O
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Aumenta la percentuale di riuscita del flameOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
Flame Mode On!!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)