8 hib vogliosi che girano ad albion in cerca di incontri de foco :O
Se c'e' qualche gruppo middo che ci vuole dare due botte ci si trova da qualche parte![]()
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=48257Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Postato resoconto della serata, per quanto mi riguarda nanno, inutile continuare dopo ore ed ore di stro... no qui non si puo' dire.
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
dove siete che vi raggiungo con un nano skald /livvato ?_?![]()
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
Preso il ticket per il letto ora, a domani :O
jambe avrà sicuramente preso il ticket sbagliato :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Rob pensala come vuoi, ieri sera noi ADG abbiamo fatto due gruppi in due frontiere separate (anzi 8 e 8+2 visto che io e un altro abbiamo loggato tardi)Originally Posted by Rob
Abbiamo evitato quanto possibile i multiinc o vagoncini vari (infatti negli screen non vedo ADG almeno stavolta). Lo stesso non si puo dire degli Alb (ieri veramente vergognosi)
p.s: sherteel quanto ho pagato al porto di Beno visto che avevo 3 nausee?![]()
Bolom, c'e' poco da "pensarla come si vuole", gli SS parlano da soli... se non vedi AdG tanto meglio, in compenso se ne vedono tanti altri.Originally Posted by Bolomir
Ieri sera siamo rimasti stupiti di 1gr Mids armature color oro, che si sono fermati vedendoci gia' in 1g contro Mid's Revenge, e solo dopo che li abbiamo sdraiati a loro volta ci hanno sderenato (scarichi di qualsiasi cosa) , stessa cosa hanno fatto i Legio quando ci siamo trovati contro i TK l'altra sera.. cosi' mi piace, se si rella AMEN.
Certo in casi particolari (RR, keeps etc etc) nessuno penso voglia mettere limiti a numeri, forza etc etc, ma fino che ci si cerca per competere un po' beh..
Rob
invece di star qui a parlare serio torna di la a flammareOriginally Posted by Rob
![]()
On DAOC
- Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
- Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
- Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)
Anche di la sono serio, ma tu non puoi capire, CAVRONOriginally Posted by Fiurry
![]()