Non vi capita di avere problemi di connessione con daoc usa ????
Vi spiego mi connetto ho pallino centrale fisso rosso, e ogni tanto mi va in link dead la connessione ....
che 2 coglioni.....![]()
Non vi capita di avere problemi di connessione con daoc usa ????
Vi spiego mi connetto ho pallino centrale fisso rosso, e ogni tanto mi va in link dead la connessione ....
che 2 coglioni.....![]()
nope io vado bene stranamente
a volte botte di lag nn spiegabili...
boh![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
che 2 maroni è destino che non possa giocare qui su daoc usa o per swap di nf o per lag asdsdaasdasd
da agosto non ho più avuto problemi di questo tipo.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
giusto ieri mi si e' sconnesso 2 voplte in modo inspiegabile daoc usa, senza che alice avesse problemi...lag di 10 secondi poi avviso di crash...boh
a.k.a. connit
mo ke ci penso ieri sera 2 botte di lag inspiegabili con pallino centrale rosso (ma durati 3 secondi) x il resto tutto ok
Perchè ci sono troppi italianiOriginally Posted by Kith
![]()
![]()
![]()
o cmq colpa degli AdG ke zergano!!!![]()
![]()
![]()
scherzo eh![]()
Selenax Ywain1
tranqui, io su merlin avevo 6sec di delay e su galahad no lolOriginally Posted by Kith
Originally Posted by Wayne
mi capita ogni tanto con fastweb
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Io ho lo stesso problema.. il pomeriggio.. dalle 14 alle 19 circa ho FISSO pallino giallo centrale.. tendente al rosso...
E la sera mi salta connessione ogni 30min circa x riprendere subito dopo..
![]()
Sara' la nuova politica di "controllo popolazione" attuata da Mythic?
Rob
P.S. a me nessun problema di rilievo
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)