Bene, suppongo che tutti i clienti fastweb abbiano visto i cambiamenti da abbonamento normale a "navigazione a pagamento"...
Adesso 85 euro al mese non bastano più per giocare online?
Bene, suppongo che tutti i clienti fastweb abbiano visto i cambiamenti da abbonamento normale a "navigazione a pagamento"...
Adesso 85 euro al mese non bastano più per giocare online?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ma da quando
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire
Sono utente FW ma non mi è mica arrivato un avviso del genereOriginally Posted by San Vegeta
![]()
a quanto pare riavviando l'hag non mi chiede più di pagare per navigare -.-'
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Testa di cazzo!
Allarmista della mia scoppola!
Ma ti cascasse il pesce e ti rimbalzasse in culo!
A Bbru....ma soccia va!
mO soccia al massimo![]()
-cit. Estrema, 2022
Basta che hai capito e metti la testa a posto..poi scrivilo come ti pa...
Peoro!