loggatevi e comprateli dal mercante al portal keep, si usano facendo click destro e /use![]()
loggatevi e comprateli dal mercante al portal keep, si usano facendo click destro e /use![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ma va...mo ho sloggato senno andavo a vedere![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
bella sia l'animazione che il suono...la mythic è grande![]()
Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
Rastix on Warhammer Beta
Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer
si vede che non hai mai visto lo spettacolo di quelli di SWG.Originally Posted by Soulaxes
Già con le zillionate di cose da fixare mettono ste stronzatelle per farci contenti...bhà....
Cmq in forntiera non fungono altrimenti sai le risate....era l'unica cosa utile che poteano fare![]()
noooo peccato non vadano in front!! è__é
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ma cosa dici?.....Originally Posted by Shub
.., insieme ai puppy , formano la totale inutilita ' , ....a volte penso che la mythic sia " statale "...aspettatevi con la prox patch , le pentole con doppio fondo in acciaio inox per le vostre casette , le fontanelle con triplo pd e pm , ma fixare i problemi e rivedere alcune classi ?.....ah si , under investigation ...![]()
![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Nn è che sono messaggi subliminali ed è la Mitic che sta x fare il botto![]()
Volevo le trobette pero'![]()
E il cappellino co l ' elastiketto![]()
che sukare e far sukare è sempre una festa![]()
>>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<<-TM Redemptor Minstr. Merlin-
mi sono svegliato con questo pensiero, adesso li vado a provare subito![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
mado.. spettacolo pirotecnico quando dingo il 50 allo shammy!!!![]()
non è che fare ste piccole cose richiede chissà quanti anni di programmazione per i DEV eh...
l'effetto grafico del fuoco è fatto malissimo.... se lo lanci e ti muovi si muove insieme a te.... come con la piogga..... non sanno programmare quelli della mythic
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.