Results 1 to 5 of 5

Thread: Non ne son molto convinto...

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class DevilJack's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Città di Castello
    Posts
    510

    Default Non ne son molto convinto...

    Del pg che ho fatto. Fare il controller mi stuzzica, ma i power che ho preso (Grav/FF) non mi garbano molto. Mi ricordo che tempo fa ne avevo fatto uno illusion/rad ed era abbastanza divertente.
    Premettendo che in realtà di controller non ci capisco molto (ho letto poco sui tp possibili), dite che lo scazzo è dovuto al fatto che sono ancora di basso lvl e non ho power interessanti oppure ci possono essere powerset più divertenti e altrettanto validi?

  2. #2
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Grav/FF è un signor controller.
    Non dico nulla di FF perchè sai bene le sue potenzialità...Grav è un bel ramo a mio avviso, hai un bel Pet, un aoe hold ranged con un diamero molto ampio e un power abbastanza utile che è il wormhole (e uno che bho..è imho una vaccata che è il dimensional shift...)
    A lvl bassi cmq è ovvio che ti scassi...

    Personalmente Mind e Illusion non mi dicono nulla coem controller
    Earth imho è molto interessante ma il pet dicono faccia schifo
    Ice lo vedi tutte le sere com'è
    Fire nonostante il fix di smoke e gegli imp è sempre una belva

    Tra i secondari l'unico che per me è inutile su un controller è emphaty, gli altri son tutti validissimi
    *WoD Kittens*



  3. #3
    Petty Officer 2nd Class DevilJack's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Città di Castello
    Posts
    510

    Default

    E' che il power primario mi pare abbia veramente pochi power utili, come hai detto anche tu:
    AOE hold - Wormhole - Pet
    Poi possono essere utili quanto vuoi, ma usare tre power e basta (di cui uno - il pet - da usare ogni tot minuti) non è molto divertente, credo.
    Se a questo ci aggiungi che FF, per quanto utile, si risolve semplicemente nel castare gli scudi ogni tot minuti...

    Non vorrei ritrovarmi con un pg "noioso", se capisci cosa intendo.

  4. #4
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.505

    Default

    Ahhhhh questo è il mio campo

    Partiamo dal fatto che il fattore "divertimento" di un controller dipende MOLTO dal ramo secondario, anche più che dal primario. Mi spiego: storm/kinetic/radiation sono rami più "attivi", nel senso che vanno a compensare il primario con svariati tool, buff/debuff soprattutto.
    Il segreto è fare un abbinamento che lavori in modo complementare: ad esempio ice/storm è la festa degli slow, earth/storm è un tripudio di disorient, fire/rad la fiera del debuff. Empathy su un controller è da evitare come la peste IMHO, FF invece è una cosa a se stante.
    Per i rami primari, mi sento di affermare senza possibilità di smentita che i rami "elementali" (fire, ice, earth) sono nettamente superiori agli altri 3 come tools di cc, ma mancano completamente di roba che faccia danno.
    Gravity/FF secondo me si abbina alla stragrande per via dei knockback/down: guarda quanti power hanno quell'effetto e sono tutti stackabili...ho visto un tizio fare cose assurde con Repulsion Field/Repulsion Bomb e Force Bolt/Lift. Poi ovvio ci sono le 3 bolle (2 singole più una di gruppo) che fanno fare il salto di qualità al gruppo.

    Per farla breve, se ti stai preoccupando del divertimento che ti può procurare il pg, fidati: il divertimento è assicurato, ma tra qualche livello. Non credere che sia divertente il def kinetics, anzi a dirla tutta ora come ora è una rottura di coglioni...ma anche lui è un pg che esplode a lvl medio/alti.
    Spoiler

  5. #5
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.505

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck
    Earth imho è molto interessante ma il pet dicono faccia schifo
    Col cazzo. Il pet earth è un TANKER...gli manca solo provoke...
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 56.87 Kb. compressed to 48.67 Kb. by saving 8.19 Kb. (14.41%)]