Results 1 to 12 of 12

Thread: Alcune domande da un ex albionese

Default Alcune domande da un ex albionese

Sono un ex albionese, da pochi giorni mi sto trasferendo a midgard, per 3 motivi:

1. Avete un ambientazione piu' fica, una mitologia che mi ha sempre affascinato e in piu' il mio libro preferito e' "I mangiatori di morte" di Michael Crichton (per chi non leggesse molto, quello che ha ispirato il film il 13 guerriero o qualcosa del genere).
    2. Siete il reame come meno classi, non avete ne i tank migliori ne i caster migliori, eppure in pvp a parita' di numero rullate di piu', perche' siete meglio organizzati, e perche' avete una maggior concentrazioni di bravi giocatori (l'80% dei niubbi va ad albion).
    3. Il berzerk ce l'avete voi, lol, e anche se molti preferiscono ormai il savage, lo zerk e' lo zerk, e il nome basta a gasarmi.

Ho scelto di andare a giocare su Igraine Midgard, perche' mi sembrava il server con maggioranza di italiani in quel reame, anche perche' a merlin o i miei pg albionesi, e non ho molta voglia di cancellarli.

Quello che voglio chiedere e':

1. A igraine che gilde italiane ci sono disposte a gildarmi?
    2. Ho 2 account, quali sono le migliori combinazioni per farli girare insieme, ho letto sciamano buff - tank e healer paci - caster, confermate?
    3. Nessuno di voi gioca a merlin albion e igraine midgard, per aiutarmi a trasferire un paio di platini e se possibile qualche smeraldo, zaffiro e diamante? (questa va messa nella sezione trade, ma gia' che cero l'ho messa pure qui)
    4. Che classi hanno autotrain e che cosa autotrainano?
    5. Qual'e' la classe che in pve (e intendo solo li) rulla meglio in solo? Me ne serve una per fare diamanti a DF, se poi e' buona solo per quello non fa niente.

Grazie e scusate se mi sono dilungato.

Petty Officer 3rd Class Rikus Boh's Avatar

noi
    [On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5
    [On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9
    ------------------------------------------------
    [On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-
    [On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-
    E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!
    My Blog
    Click 4 Fun

Anche noi volendo possiamo gildare... Tenendo conto che ora la ally è formata da:

. URKRAFT
    . I No Fear I
    . Lega dei Mercanti
    . The Wild Bunch
    . Imperum Dei

Per dire, entri in una di queste e ti ritrovi a giocare con tutte queste
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Quote Originally Posted by cancerogeno
    1. Avete un ambientazione piu' fica, una mitologia che mi ha sempre affascinato e in piu' il mio libro preferito e' "I mangiatori di morte" di Michael Crichton (per chi non leggesse molto, quello che ha ispirato il film il 13 guerriero o qualcosa del genere)

Volendo essere pignoli cito anche altre opere letterarie del suddetto autore:

Jurassic Park
    ( consiglio vivamente il libro..che resta un metro sopra alle rappresentazioni hollywodiane del kazzo).

Congo...altro bel libro e altro film veramente PACCO...

Preda..un thriller con tanto di armi hitech e nanotecnologie allucinanti.

My 2 cents
    Smoker wrote..."io Amministro e Modero in base a come mi sveglio e a quanta cacca faccio la mattina..."

Quote Originally Posted by Nepero

Jurassic Park
    ( consiglio vivamente il libro..che resta un metro sopra alle rappresentazioni hollywodiane del kazzo).

My 2 cents
    [OT]Bello Preda, l'ho praticamente divorato e mi ha preso moltissimo; I mangiatori di morte ha solo un piccolo difetto imho.. è troppo corto; Jurassik Park non mi ha entusiasmato tanto quanto gli altri due, ma lo ritengo cmq carino.[OT]

Per quanto riguarda il nuovo arrivato, acceta un consiglio, prenditela con calma: cerca di goderti per quanto possibile i BG e se decidi di farti artefatti uber, abbi la coscenza che sono tali perche o hanno encounter semi impossibili, o devi farli 10 volte per droppare e/o hanno scroll quasi introvabili.
    Per il resto buona fortuna
    --DAoC USA--
    Morgan Le Fay
    [FireworkS]
    Gotaur Warrior pacco
    --DAoC Italia--
    [FireworkS]
    Maegul: Eldritch Corvo Ardente
    Dindel: Eroina Tonante

--WoW Eu--
    Crushridge
    [Contra Legem]
    Maezul LvL 21 Undead Priest
    Maegul LvL 4x Tauren Druid

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

che siamo il reame con i tank / caster piu penosi penso sia una tua opinione personale ...

il fatto che 80% dei giocatori alb siano niubbi anche questa e' una tua opinione personale ....

il berz non e' fico perche' si chiama berz ma per le sue funzioni /ml a cui ha accesso a mid

migliore combinazione ? beh scegli la tua classe da giocare e ti fai un bot sciamano per i buff

ah , per la classe in pve , sinceramente qua le cose con cambiate , semplicemente a mid df non la vedi piu' , quindi al limite la classeadatta a farmare mob la trovi nel bonedancer

per igraine passo parola ai miei colleghi

saluti
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson
    il fatto che 80% dei giocatori alb siano niubbi anche questa e' una tua opinione personale ....
    Giusta osservazione, lui è troppo ottimista, il 90% dei giocatori alb sono niubbi
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Er_NaZZa
    Giusta osservazione, lui è troppo ottimista, il 90% dei giocatori alb sono niubbi

va beh sai , i romani usavano glorificare i nemici per una maggiore gloria quando vincevano
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

i no fear non gildano nessuno
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    il berz non e' fico perche' si chiama berz ma per le sue funzioni /ml a cui ha accesso a mid

saluti
    nu,

Lo zerk e' una " religione " non lo scegli tu , ma e lui a scegliere te...( Morquem Tm)

( Spam da lavoro.. )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

nepeeeee ma dove siete finiti

­

Crewman Faelar's Avatar

Quote Originally Posted by Nepero

Jurassic Park

My 2 cents
    Toh un culo! Ma nn avevi detto basta?

Salutoni, Fae
    Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.

Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.
    Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.

Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.

Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.

Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...
    Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    In italia compro solo il pane, finchè non trovo un sito che me lo vende online...