ho preso una casa a found e ora volevo sapere come si fa a far comparire quello che si mette in vendita nei market explorer. Qual'è il comando?
ho preso una casa a found e ora volevo sapere come si fa a far comparire quello che si mette in vendita nei market explorer. Qual'è il comando?
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
rehlbe ma ci conosciamo che ce l'hai con me? no perchè sinceramente non mi ricordo di averti mai conosciuto...![]()
ehlui è acidello![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Originally Posted by rehlbe
![]()
Spoiler
e allora che cazzo scrivi delete Y E S ... deletati il cervello...ah ops quello già è stato deletato...buwahahaa
eh lo dico io .... cervello buonanotte...
![]()
mazza che cagacazzi sto hearthless
propongo cambio nick in humorless.
adieu
io e altri ci chiedevamo, e questa bada bene e' una cosa fondamentale: rispondi con attenzione e senza fretta.
sputi o ingoi?
attento a come rispondi eh
ps tra poco inizierei con la serie dei /buy qui e /buy la il mio repertorio stase non e' molto ricco, c'e' tempo brutto non sono dell'umore indi inizio subito:
/buy umorismo
cioe io chiedo un comando di found e lui risponde delete Y E S...L O L direi, capisco che fa figo fare il tipo alternativo, dare risposte di cazzo, fare battute ridicole etc etc però io certe volte con i bimbi non riesco a ragionare e quindi non capisco le battute tipo delete Y E S
HF