raga i problemi col pc nn finiscono mai...![]()
siccome mi va spesso in crash la connessione volevo sapere se c'e magari un numero della telecom ke posso chiamare per farla controllare...
ho adsl alice 640...
raga i problemi col pc nn finiscono mai...![]()
siccome mi va spesso in crash la connessione volevo sapere se c'e magari un numero della telecom ke posso chiamare per farla controllare...
ho adsl alice 640...
Lux.
Dwightz.
E' più facile vincere al superenalotto che ti risolvano i problemi se chiami il 187 (che è il numero universale telecom btw)
ho un altro problema... nn ricordo se mi sono registrato... e a quel numero per clienti adsl vogliono sapere email registrata e user name...
come faccio a sapere se sono registrato? e nel caso come ottengo email e user? nel caso nn sono registrato come mi registro?
Lux.
Dwightz.
...se hai adsl ti sei registrato per forza eh -_-
secondo la tipa ke mi ha risposto al telefono no... cmq come faccio a reperire user e pass?
Lux.
Dwightz.
Sì vabbè ma lo user name che vogliono sapere è quello tramite cui ti connetti eh...
quando mi connetto posso utilizzare qulunque nome... mi si connette lo stesso.. forse è stato csì ke tramite tante formatttazioni ho dimenticato vera user![]()
Lux.
Dwightz.
magari la ho anke... ma nn la conoscoOriginally Posted by Virolo
![]()
Lux.
Dwightz.
vabbè nella prossima vita comprati una sfera per respeccare la GU-aggine![]()
BwahahahahahOriginally Posted by Uraner Almasy
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
voglio gildare legionaries solo x l'avatar di uraner![]()
Originally Posted by Wayne
Chiesta alice adsl il 18 agosto.
Oggi 20 ottobre ankora un cazzo, dopo 1000000 kiamate al 187.
187 1.. andate tutti affanculo telecom di merda cancellate la mia rikiesta.
Arrivato FastWEBBE !!![]()