Originally Posted by
Anywyn
Per quanto mi riguarda sto facendo il mercenario su richiesta di Vanyar e solamente per questo motivo. Se non me lo avesse chiesto lui col cazz che mi sarei rimesso a expare.
Questo sia perche' l'arms e' gia completo in equip, a un buon punto in craft, 4L0, e ben messo con i ML(mi manca solo ML6 e poi li ho completi fino all'8).
Ora a me sta benissimo fare dei ragionamenti (ma sinceramente manco mi interessa sapere perche' gli altri si stanno facendo un 2 pg quando il loro primo pg manco e' finito o non ha pr) ma almeno per me vorrei evitare di sentirmi sti discorsi (almeno nei miei riguardi pure stavolta).
Primo perche' il pg verra finito in una settimana o poco + (pure con gli artefati sono gia buon punto) e secondo dato che voglia non ne avevo e questo comporta per me un sacrificio: e' voluto dire ricominciare tutto da capo avendo gia il mio primo finito e pronto per fare FINALMENTE rvr (e pure lo scout e' finito).
Se tutte le altre volte che mi sono fatto un 2/3 ecc pg ero spinto da motivazioni personali in questo caso lo sto facendo per la gilda e su richiesta di un gm.
My 2 cent