Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: cerco gilda!

Enlisted ArshesRey's Avatar

Default cerco gilda!

cerco una gilda su morgan x ricominciare...ho smesso su vortigern mezzo anno fa e vorrei ricominciare in america.sono disposto a fare anche bardo o druido purche powwato a dovere ghgh

Petty Officer 3rd Class
    Quote Originally Posted by ArshesRey
    cerco una gilda su morgan x ricominciare...ho smesso su vortigern mezzo anno fa e vorrei ricominciare in america.sono disposto a fare anche bardo o druido purche powwato a dovere ghgh
    No per piacere almeno tu che hai smesso..... non rientrare nel tunnel...... io ne sto uscendo a fatica........ A parte gli scherzi prova a loggare un PG su Morgan (ti consiglio un druido) e poi prova a sendare i vari GM delle gilde Italiane.... anche se ho paura che con la richiesta di essere powwato non ti gilderanno tanto volentieri Al max vai su Lancelot Hib tanto lì siamo (o almeno io lo sarò ancora per poco) solo 400

P.S.: Visto che sei nuovo voglio dirti (prima che si scateni il flame) che sto schezando ci sono fin troppe persone che solo al sentire nominare l'accopiiata di parole NUOVO PG ---- LANCELOT HIB ti potrebbero rispondere veramente male perchè pensano di essere i padroni del server e di poter decidere dove far rollare i PG di altre persone

[EDIT:]
    P.S.2:Visto che qualcuno non capisce l'ironia voglio essere ancora + chiaro: NON ROLLARE PG SU LANCELOT HIB e questo perchè chi è presente ora sul server/reame si lamenta che in RVR si è in troppi soprattutto se riferiti alla presenza (leggasi ASSENZA) di nemici.......
    [/EDIT]
    Last edited by Hyperion; 21st October 2004 at 17:54.
    Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
    ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!

PG che sarà sempre nel mio cuore:
    Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

Fai un salto sul nostro furum gilda
    Barrakka - Elf Mana Eldritch - Morgan Le Fay

Barabba - Firbolg Nature Druid - Morgan Le Fay

Fisco - Shar Vampiir - Morgan le Fay

Barakka - Firbolg Nurture/Regrowt Druid - Deira

Jekyll - Celt Warden - Deira

AGAINST NEW FRONTIERS.

Quote Originally Posted by Hyperion
    P.S.: Visto che sei nuovo voglio dirti (prima che si scateni il flame) che sto schezando ci sono fin troppe persone che solo al sentire nominare l'accopiiata di parole NUOVO PG ---- LANCELOT HIB ti potrebbero rispondere veramente male perchè pensano di essere i padroni del server e di poter decidere dove far rollare i PG di altre persone
    tu si che hai capito tutto da daoc e delle ragioni per cui si chiede di non rollare piu' hib lancelot, wow
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Xangar
    tu si che hai capito tutto da daoc e delle ragioni per cui si chiede di non rollare piu' hib lancelot, wow
    contento ora per l'edit che ho aggiunto? Scusa se non ero stato abbastanza chiaro.... pensavo che dal riferimento in grassetto al numero di persone presenti su LANCELOT HIB fosse semplice capire che effettivamente la popolazione ITALIANA sul server/reame è effettivamente molto alta e che l'RVR ne risente......
    Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
    ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!

PG che sarà sempre nel mio cuore:
    Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

Quote Originally Posted by Hyperion
    contento ora per l'edit che ho aggiunto? Scusa se non ero stato abbastanza chiaro.... pensavo che dal riferimento in grassetto al numero di persone presenti su LANCELOT HIB fosse semplice capire che effettivamente la popolazione ITALIANA sul server/reame è effettivamente molto alta e che l'RVR ne risente......
    io ho capito solo che hai spalato merda su quelli a cui "avete" rovinato il gioco zergando in massa da vortigern su lancelot hib/mid

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by fish =]
    io ho capito solo che hai spalato merda su quelli a cui "avete" rovinato il gioco zergando in massa da vortigern su lancelot hib/mid
    Non era mia intenzione...... Comunque se la pensi così (e non penso che tu possa essere l'unico ad interpretare in questo modo quello che ho scritto) ti/vi chiedo scusa non era mia intenzione "spalare merda" su nessuno ma purtroppo so che non sempre l'ironia risulta chiara quando si scrive su un forum

Enlisted ArshesRey's Avatar

ragazzi...cmq tenevo a dire che consoco benissimo al situazione di lancelot e nn ci avevo neanche pensato.nn mi piace quel server

Quote Originally Posted by ArshesRey
    Se hai voglia di fare il bardo facci un fischio :-)
    ------------------------------
    Alar(r) Proudly void since april 2002
    Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
    Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
    coerenza co|e|rèn|za
    s.f.
    fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.

­­
    ­
    Crafters:
    Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
    Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

se invece ti interessa gardaland hib (galahad per la gente comune )e hai voglia di farti un druido/custode/bardo....
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io invece cerco una compagna per la vita.

Ma...scusate non era questo il forum per gli incontri al buio?

Mmm.....

HO SONNO!!!!!

Cmq...notate come le parole Lancelot e Hib se unite che combinano?

Sono altamente Flammabili...

un pò come fichi d'india e uva bianca mangiati insieme e in grossa quantità....
    buongiorno Shub, mi sono appena alzato
    ----- Exp in progress

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

appena alzato?
    ma non lavora nessuno qui? è_é

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io sono a lavoro già da 2 ore....anche se dire che sto lavorando...è una parolona grossa....

io ho lezione in facoltà alle 10.30 ma sto uscendo di casa ora poichè l'aula di diritto privato sembra quel gioco che si fa da bimbi, sicuramente ce l'avete presente, quello in cui si gira intorno alle sedie ballando, fino a quando finisce la musica e tutti si devono sedere con conseguente rimanere di almeno uno con il culo x terra.... ecco, più o meno uguale, solo che si è in 500 e oltre per 370 posti -_____-
    ----- Exp in progress

Page 1 of 2 12 LastLast