Salve a tutti,
mi trovo in questa situazione: ho fatto il 46 con un free level e ora sono a 0.1 dal 47: se aspetto i 5 giorni mi danno il livello gratis?
thc in anticipo, ciauu
Salve a tutti,
mi trovo in questa situazione: ho fatto il 46 con un free level e ora sono a 0.1 dal 47: se aspetto i 5 giorni mi danno il livello gratis?
thc in anticipo, ciauu
no.. per avere il livello gratis devi aver dingato almeno 1 livello dopo che te ne è stato regalato uno.. ad esempio: sei 30, ti regalano il 31, DEVI fare il 32 per farti regalare il 33.
Fai come ho fatto io, expa fino al 47.9 e poi fatti dare il free level.
In questo modo arrivi a 48.8 e ti levi un bel po di fatica
P.S.
Fatto ieri, quindi la cosa è sicura
~~ on Midgard Igraine ~~ (inactive)
Evoire level 50 shaman ML8
Eimire level 50 Spiritmaster ML3
Panama level 50 Shadowblade ML5
Up fatto anche io cosi.Originally Posted by Jeza
fanno tutti così![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
si, anke io ho fatto il 46 con il free level, e ora sn passati 6 giorni, appena livvo il 47 mi dovrebbe dare il 48 gratis
una curiosità, usando il free level su di un pg autotrainato si interrompe l'autotrain o non succede nulla?
Last edited by nexo; 23rd October 2004 at 14:10.
Inutile, l'exp che ti regala il trainer e' sempre la stessa...vi fate solo illudere che sia di piu' dal fatto che dingate il 48 e andate oltre, ma l'exp e' sempre la stessa.Originally Posted by Jeza
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
si ma vuoi mettere fare 10palle del 48 o farne 8 del 49?Originally Posted by Taran
è = ma c'è piu soddisfazione lol
Fai prima le 8 del 49 perchè il cap dell'exp e l'exp stessa presa sono maggiori = in uno stesso lasso di tempo fai + exp o, meglio ancora, la stessa quantità di exp al 49 la fai in un lasso di tempo minore.Originally Posted by fish =]
Quindi anche se non cambia praticamente una cippa per assurdo più si aspetta + si soka![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
il camelotherald / gli altri han ragione o torto a seconda se danno la stessa risposta mia o tua
![]()
Almeno i miei clienti non mi scaricano in un cassonettoOriginally Posted by fish =]
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4