allora cercavo un server su midgard dove si faccia un buon rvr e ci trovi anche qualche personuccia italiana con cui stare in gilda.
pensavo a un server di popolazione media cosi da non scazzare mai nei momenti morti.
tassativamente mid ^_^
allora cercavo un server su midgard dove si faccia un buon rvr e ci trovi anche qualche personuccia italiana con cui stare in gilda.
pensavo a un server di popolazione media cosi da non scazzare mai nei momenti morti.
tassativamente mid ^_^
aggiungo:
pensavo MLF mid com'è la situazione?
lancelot hib
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
aridaje con le stronzate...Originally Posted by Hank`
lancelot alb ^^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
vieni su MLF mid
rispetta precisamente le tue richieste![]()
Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
Rastix on Warhammer Beta
Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer
Originally Posted by SharTeel
![]()
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
ma ke te frega.. vai dove ti pare.. dopotutto l'account lo paghi tu o quelli che ti dicono di non andare sul "loro" server??
Originally Posted by Axelfolie
concordo lo skaldozzo pacco![]()
Originally Posted by Axelfolie
si poi si fa il culo per fare il 50-artefatti-ml e si ritrova in un server con l'rvr sovraffollato di gente del suo reame
cmq su lancelot mid 1 pò di spazio c'è ancora imho :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si per una tanica di napalm e il detonatoreOriginally Posted by SharTeel
![]()
Originally Posted by fish =]
shhhh che mi servono + nemici da farmare per fare pr è_é
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Io voglio andare al mare, non importa quale reame basta che ci sia la sabbia e le porcellaus in topless....
Tristemente ingrifato.
P.S.
Su quale server...escludi lance, igraine e credo anche galahad..il resto senti un pò.