e si fà notare la cosa...serata pessima di zerg sia da parte midda che hibba..spero non si riprenda l'abitudine persa per fortuna ultimamente....
nada flame (ok impossibile...) solo una constatazione per ora
![]()
e si fà notare la cosa...serata pessima di zerg sia da parte midda che hibba..spero non si riprenda l'abitudine persa per fortuna ultimamente....
nada flame (ok impossibile...) solo una constatazione per ora
![]()
Nn è flame....+ zerg +gusto...per la serie + semo e mejo è...sicuramente mi prenderò un sacco di vaffa
Tutto questo IMHO c'è a ki piace caotico e a ki no
di sicuro lo screen degli hibbi e' un bug della scheda video , invece quello middo e reale.
( va bene come inizio flame..?)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
eh eh. avevo in mente un reply ma evito ^_^,
vir posso conservare questo screen ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Cicul
ma scrivila la cazzata giornaliera che almeno ci si passa il pomeriggio... poi posta di sicuro pure sylent ed è festa paesana![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
di sicuro sei piu esilarante tu di sylentOriginally Posted by Thor
edito : no vabbeh è una bella lotta
......
Originally Posted by Cicul
lo so... sono un comico nato
edito pure io: di sicuro il mio pisello è + lungo e sputo pure + lontano.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
immagino tu voglia conservare lo screen degli hibbi ..Originally Posted by Cicul
..per un " mantello" che si vede in particolare?..
....secondo me cmq se e per questo motivo sbagli..:P
( flammate !!che l'altra volta non sono riuscito a far incazzare thor perche aveva pausa pranzo..)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
non so.....Originally Posted by Thor
non ho mai visto il pisello di sylent
manco il tuo se è per questo![]()
......
ma te nn eri quello col bollino di ieri?Originally Posted by Thor
![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Originally Posted by Thor
![]()
![]()
![]()
macchè è per lo screen nella sua completa interezza. a mio parere sembrano davvero tanti.Originally Posted by BlackCOSO
e la cosa mi preoccupa.....io l'avevo detto che era meglio albion bors, perche odiano tutti albion bors quando è un server/ reame stupendo -.-
![]()
......
server del terzo mondo -.-° , a orari italiani Palomides , bors , iseult sono praticamente deserti , gia quando cazzeggio su Kay non c'e un cane , .......anche se il famoso rotto in culo di Gladric lo becco sempre -.-°Originally Posted by Cicul