Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 57

Thread: Wru QQ?

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Default Wru QQ?

Stamattina nn avevo un caz da fare o meglio avevo una marea di cose da fare ma un caz di voglia ergo mi sono caricato 16 paginette in Ie scritto i risultati e visto, a distanza di qualche mese degli enormi ed alluvionali pianti sulla zergosaalbionpigliatutto appena uscita nf, come era la situazione delle relic nei 16 server di daoc usa.
    questi sono i risultati:

Bedevere: Alb 0 - Hib 1 - Mid 5
    Bors: Alb 0 - Hib 3 - Mid 3
    Galahad: Alb 2 - Hib 4 - Mid 0
    Gawaine: Alb 1 - Hib 4 - Mid 1
    Guinevere: Alb 0 - Hib 4 - Mid 2
    Igraine: Alb 3 - Hib 1 - Mid 2
    Iseult: Alb 2 - Hib 2 - Mid 2
    Kay: Alb 2 - Hib 2 - Mid 2
    Lancelot: Alb 0 - Hib 4 - Mid 2
    Merlin: Alb 3 - Hib 3 - Mid 0
    Morgan: Alb 2 - Hib 3 - Mid 1
    Nimue: Alb 1 - Hib 4 - Mid 1
    Palomides: Alb 1 - Hib 3 - Mid 2
    Pellinor: Alb 0 - Hib 5 - Mid 1
    Percival: Alb 1 - Hib 4 - Mid 1
    Tristan: Alb 4 - Hib 2 - Mid 0

Totale 16 server: Alb 22 - Hib 49 - Mid 25

al di la del mero fatto statistico, l'attuale stato delle relic nei server puo' cmq dimostrare qualcosa, se lo dimostrava allora, e puo essere di spunto per alcune conclusioni io ho tirato le mie, ad esempio, magari qualcuno potra' indicare le sue.
    Vediamo se puo' essere spunto per qualcosa di interessante valutando cosa e' cambiato e cosa si e' ottenuto oltre i puppies con le modifiche della mythic o anche cosa nn e' minimamente cambiato.

Una cosa e' certa ma era palese anche eoni fa i QQ feedback a mamma mythic danno sempre buoni risultati
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Nazgul Tirith's Avatar

Bhe guarda, ti posso dire per Lancelot il perche di Hib 4 Mid 2 Alb 0.

Gli alb sono completamente scomparsi dall'rvr.

Apparte le 3 gank, TF, TK, e Albion DeathWatch che il massimo che fanno su hib e' prendere 1 torre e ficcarsi dentro a farmare pr, non fan altro.

Il resto degli alb e' totalmente inesistente. Ogni tanto vedi spuntare lo zerg mirmidone da 3-4p ma contro 1 semplice p con un setup medio ESPLODONO e non tornano piu (gente che durante l'inc sta ferma e ti GUARDA, e non scherzo..)

I Mid dal lato loro son molto piu preparati dal lato di reame, hanno il numero sia italiano che americano, forse fra le gilde mid in confronto a quelle hibbe l'unica cosa che fa il differenza e' il livello reame, che su hib e' minimo 4-5 rank piu alto. (apparte gli Okaa Inc che han rank abbastanza alti).

Alla fine su Lancelot se alb continua a dormire, sara un continuo MidVsHib e con ogni tanto l'aggiunta della comparsa della gank Albionese.

E soprattutto ricordo quando siam andati a prendere le relic tempo fa...c'erano 2500 pg su Lancelot..in 60 abbiam fatto la relic, ci saran stati altri 60 mid in giro a cercarci...alb a difesa ZERO.
    "not even death can save you from me..."

Ensign Cifra's Avatar

Se dessero 10% di potere a tutte le relic power delel diverse hib arriverei almeno a 250% in cure

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Fondamentalmente hib ha più relic pertchè ci gioco io, che oltre ad essere il campione dell'universo, fungo da faro per illuminare le giocate degli hibby degli altri server.

Viceversa albion è il reame con meno relic perchè Lordzero funge da malus per il karma astrale di tutti gli albionesi del mondo (che quindi sokkiano).

Dixi.

Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Bhe guarda, ti posso dire per Lancelot il perche di Hib 4 Mid 2 Alb 0.

Gli alb sono completamente scomparsi dall'rvr.

Apparte le 3 gank, TF, TK, e Albion DeathWatch che il massimo che fanno su hib e' prendere 1 torre e ficcarsi dentro a farmare pr, non fan altro.

Il resto degli alb e' totalmente inesistente. Ogni tanto vedi spuntare lo zerg mirmidone da 3-4p ma contro 1 semplice p con un setup medio ESPLODONO e non tornano piu (gente che durante l'inc sta ferma e ti GUARDA, e non scherzo..)

I Mid dal lato loro son molto piu preparati dal lato di reame, hanno il numero sia italiano che americano, forse fra le gilde mid in confronto a quelle hibbe l'unica cosa che fa il differenza e' il livello reame, che su hib e' minimo 4-5 rank piu alto. (apparte gli Okaa Inc che han rank abbastanza alti).

Alla fine su Lancelot se alb continua a dormire, sara un continuo MidVsHib e con ogni tanto l'aggiunta della comparsa della gank Albionese.

E soprattutto ricordo quando siam andati a prendere le relic tempo fa...c'erano 2500 pg su Lancelot..in 60 abbiam fatto la relic, ci saran stati altri 60 mid in giro a cercarci...alb a difesa ZERO.
    per quanto riguarda albion lance sto cercando di organizzare 1 gilda, se qualcuno decide di trasferirsi li sendatemi su psionica o su 1 dei pg apparteneti alla gilda Vae Victis... Di sicuro il divertimento nn manchera in rvr dato gli alb ai nostri orari sono pochi e invece gli hibby e i middy sono anche troppi
    ­

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Fondamentalmente hib ha più relic pertchè ci gioco io, che oltre ad essere il campione dell'universo, fungo da faro per illuminare le giocate degli hibby degli altri server.

Viceversa albion è il reame con meno relic perchè Lordzero funge da malus per il karma astrale di tutti gli albionesi del mondo (che quindi sokkiano).

Dixi.

ascoltate il verbo dello zurlo!

okok? Ok!1one!1!11

bella zurlo mo cagati in mano e fatti una carezza

la seconda parte nn la commento
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    ascoltate il verbo dello zurlo!

ohhh zurlo :O

Quote Originally Posted by McLove
    okok? Ok!1one!1!11

bella zurlo mo cagati in mano e fatti una carezza

la seconda parte nn la commento

Come sei scurrile!!1!11

Basta, io col signor LordZergo non ci parlo più!
    *mpf*
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Come sei scurrile!!1!11

Basta, io col signor LordZergo non ci parlo più!
    *mpf*
    lul m'hai fatto ride, m'hai fatto.
    Sentence

Lieutenant Thor's Avatar

zurlomerdo ha scritto la stessa cosa che volevo scrivere io
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

"LordZergo" è bellissima, altrochè!!
    Io e la mia stellina

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Thor

Thorsoka lo sai che vendo i Ring of the Heavens a 1 G?

beh spunti un cazzo ma 4 ricchioni sto post li ha richiamati
    Sentence

Quote Originally Posted by Thor

Ecco questo è il mio pet, il simulacro di salsiccia.
    L'ho plasmato imprimendogli ragionamenti simili ai miei affinchè possa adempiere alle funzioni di gm quando io non sono in game.
    Io e la mia stellina

Page 1 of 4 1234 LastLast