quali sono i pro e i contro di questo tp secondo voi?
parlo di healer e rispettivamente
36paci 40mend
38mend 38paci
32mend 24aug 36paci
quali sono i pro e i contro di questo tp secondo voi?
parlo di healer e rispettivamente
36paci 40mend
38mend 38paci
32mend 24aug 36paci
Last edited by Denny; 27th October 2004 at 02:29.
Originally Posted by Wayne
Originally Posted by Denny
come gia' detto in altri post tutti i template "strani" sullo shamano uccidono la classe (almeno dal mio punto di vista) poi ovviamente c'e' da valutare il gruppo in cui va a inserirsi ma per avere qualcosa che va bene sempre e con tutto un bel classico 39aug 37cave penso sia il migliore sulla piazza
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
sry dimenticato di dire che parlavo di healerso le 2:30 perdono ^^
mo edito pure sopra^^
so scemo io che se leggevo meglio le combinazioni di template capivo che erano templ classici o quasi da healers(vedi il 40-36)
cmq stesso discorso vale in questo ambito, dipende che ci devi fare (oltre a curare) e in che gruppo (se e' fisso) va a inserirsi
io starei sul classico 40 36 visto che e' uno dei migliori e piu' versatili templ da healeralmeno vai sul sicuro
![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
il prob è che in gilda siam tutti 40-36...Originally Posted by x4d00m
anzi scusa sono l'unico 38-38 e gli altri tutti 40-36... quindi volevo magari variare di poco x avere 2 resist 8% celerity a discapito dello stun aoe istant e la penultima ista di gruppo![]()
mmhmhmh allora e' meglio che nn ti consiglio nulla perke' in ambito healers nn so molto, cedo la parola a quelli piu' esperti![]()
ma vanno a dormì tutti co le galline?![]()
se sono tutti 40-36 respecca 39 mend 37 aug ( i trespec secondo me non so buoni )
indubbiamente il 39-37 o 40-36 che dir si voglia sono da un lato migliori, però avevo pensato ad una cosa del genere nel caso fossi stato unico healerOriginally Posted by Shadyr
![]()
se t ritrovi in party con 1-2 healer 40-36 e tu 39-37 dai na svolta al party (quelle 3 res gialle sono na manna dal cielo)
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
se il tuo loggare fosse proporzionale al tuo forumare sarebbe ne gran cosaOriginally Posted by Virolo
![]()
![]()
![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
dipende da cosa ci vuoi fare col tuo guari:
se ti senti un po' "mamma" col tuo party ed hai sempre sott'okkio il mini vai con un bel 40m-36p
se ti senti il dio del mezz fulmineo e dell'interrupt (cosa che dovrebbe fare lo sciammo...) e curare ci tieni cmq fai un bel 44p-31m
se invece hai in party già un ottimo mezzer e tu sei scarso a targhettare vai con un gustoso 39m-37a o se non ti senti di curare troppo vai addirittura su un 44a-31m
personalmente prima avevo 36m-38p (38-38 è inutile, meglio investire punti in raffo +ttosto) e appena son passato a 40m-36p ho trovato un tp che si adatta in maniera totale al mio stile di gioco.
Giocare col 36m-38p sinceramente mi sentivo di giocare nerfato.
Alla fine la scelta sta a te, ma in ogni caso eviterei i template 3spec.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Shadyr
Up !
il prob è che senza mezz mi sento male
cmq bho ci penso ancora un pochino poi vedo![]()