che trucchi usate per essere veloci e fare gli sciamani come quell'essere insondabile che dicono ci governi comanda?
vorrei le vostre risoluzioni le vostre impostazioni di tastiera le vostre barre
tutto
(sennò piango lacrime blu)
che trucchi usate per essere veloci e fare gli sciamani come quell'essere insondabile che dicono ci governi comanda?
vorrei le vostre risoluzioni le vostre impostazioni di tastiera le vostre barre
tutto
(sennò piango lacrime blu)
mmm però cosi' istighi a non rispondere... le lacrime blu devono essere uno spettacolo![]()
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=14695
http://vnboards.ign.com/message.asp?topic=77400501
^O^ un paio di paginette trovate in giro
per il resto non son shamano, quindi molti tecnicismi magari non saprei dirteli, ma, essendo un caster, i soliti consigli son sempre buoni: posizionamento, scelta del target e kiting .)
Come sempre è la pratica che porta l'esperienza e la bravura, basta non abbattersi difronte alle difficoltà, vedere quel che fanno gli altri della tua classe, bli blu bla![]()
il miglior modo di imparare a usare un pg e' farlo sul campo, ogniuno ha le sue abitudini e un modo di giocare che per un altro possono essere solo deleteri....quindi se vuoi un consiglio spassionato e' quello di studiarti le barre che ti permetto di fare questo e quello nel modo che a te pare piu' facile
ciao
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
il mio è un problema di velocità e di ingarbugliamento di dita nel girare la tele, magari qualcuno ha le ditine corte come me e ha una bella configurazione tastiera che io siccome ho un cervello incasinato non riesco a farmi da sola, per il resto lo so che un pg lo si impara solo giocando
è tutta questione di pratica, anche in pve. io da sempre ho impostato la barra come se fossi in rvr per imparare da subito a cambiare quella che serviva con rapidità.
personalmente uso 6 barre anche se su 2 barre 2 o 3 comandi sono ripetuti per essere + rapidi in alcune situazioni.
come lavoro primario devi interrompere maghi curatori. lo shear buff una volta imparato a usarlo bene è devastante anche perchè è velocissimo da castare.
ps: nn date mai le spalle a un tank hibbo !
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance