Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 55

Thread: Sukare duro

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Default Sukare duro

raga il mio è un invito a non demordere e,come dice sempre Daxan, a non mollare mai...
    ieri abbiamo sukato davvero duro in rvr ma non dobbiamo demoralizzarci..
    siamo in una fase di transizione dove alcuni,per migliorarci e ovviare alle classi mancanti,han rifatto pg..
    abbiamo messo in chiaro con gli espers incalliti che questa è si una gilda di amici,ma rvr oriented..
    vi esorto quindi a non perdervi d'animo perchè,per ora, stiamo affrontando nemici ad armi impari,ieri 3 nn 50 e un nuvolo di mirmidoni con pochissime ra,ml bassissimi in media..
    non abbattiamoci e,se avete anche 30 minuti,se possibile non cazzeggiate con sec pg ma magari fatevi giretto ai porti,spot in front e al poc come fanno alcuni di noi me compreso per rosicchiare qualche pr..
    quando perderemo inc ad armi pari avremo di che lamentarci,per ora rimbocchiamoci le maniche per migliorare i ns pg
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

sorry se ieri sera ho sloggato ma mi ero un po demoralizato dopo 1 ora e passa a rellare

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by leonfir
    raga il mio è un invito a non demordere e,come dice sempre Daxan, a non mollare mai...
    ieri abbiamo sukato davvero duro in rvr ma non dobbiamo demoralizzarci..
    siamo in una fase di transizione dove alcuni,per migliorarci e ovviare alle classi mancanti,han rifatto pg..abbiamo messo in chiaro con gli espers incalliti che questa è si una gilda di amici,ma rvr oriented..
    vi esorto quindi a non perdervi d'animo perchè,per ora, stiamo affrontando nemici ad armi impari,ieri 3 nn 50 e un nuvolo di mirmidoni con pochissime ra,ml bassissimi in media..
    non abbattiamoci e,se avete anche 30 minuti,se possibile non cazzeggiate con sec pg ma magari fatevi giretto ai porti,spot in front e al poc come fanno alcuni di noi me compreso per rosicchiare qualche pr..
    quando perderemo inc ad armi pari avremo di che lamentarci,per ora rimbocchiamoci le maniche per migliorare i ns pg

Sono daccordissimo con te Mens

Pero considera che coloro che si stanno finendo/rifacendo il pg non possono fare tutto da soli ... altrimenti finiscono il pg (e soprattutto l'equip ... che ora come ora e' fondamentale come il rank) nel 2015.

Vany a parte che ha avuto un paio di botte di fortuna nel recuperare scroll e items al primo colpo ... io e Tass (Drupi) abbiamo bisogno di una mano: da soli non riusciamo a risolvere.
    Non pretendo che dedichiate tuttti i giorni del tempo a noi ... pero ogni tanto ricordatevi che se ci date una mano accelerate solo le cose, ovvero: prima finiamo l'equip, prima veniamo in rvr, quindi prima facciamo pr, e prima diventiamo competitivi.

In tutto questo l'equipaggiamente gioca cmq un ruolo fondamentale (e me ne sono accorto ieri sera dato che giro con l'armour di cartone): soprattutto per i tank ke non si possono permettere di non essere cappati ... altrimenti esplodono istant.

Abbiamo bisogno di una mano per:
    - farmare la Regarding Shades 3 e la Malice 3 --->> io e Tass
    - farmare il book della GoV (love story) --->> io e Tass
    - fare la GoV --->> io, Tass, Keard, Ogo e compagnia bella (semo in 9 a volerla)
    - farmare l'Immolated Ring --->> Vanyar

Capisco che molti di voi non han voglia/cazzi di fare pve ... ma allora mettetevi nei miei/nostri panni ... pensate che noi abbiamo tutta sta voglia?
    Parlando per me ... il mio primo pg e' finito e completo ... ma visto ke l'arms e' na pippa me sto rifacendo il pg PER LA GILDA: quindi (ritornando al discorso fatto sopra) se mi/ci date una mano finisco/finiamo alla svelta e poi stiamo tutti felici e beati in pvp in culo al pve.
    Last edited by Anywyn; 27th October 2004 at 10:42.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Un altra cosa, sinceramente mi sono rotto le scatole che vi piazzate alle torri per voi (caster) sarà anche divertente ma per i tank NO, se continua così o mi compro su ebay un mago o prendo e levo le tende.

E non ditemi portati armi d'assedio che ormai il merchant a TS lo sto foraggiando che ha una villa al mare..........

Sono consapevole che il merce fino al 5L0 non è il massimo, ma almeno provo a far pr in tutti i modi anche quando eravate voi al pranzo giravo solo ovunque
    Last edited by Karidi; 27th October 2004 at 10:55.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Karidi
    Un altra cosa, sinceramente mi sono rotto le scatole che vi piazzate alle torri per voi (caster) sarà anche divertente ma per i tank NO, se continua così o mi compro su ebay un mago o prendo e levo le tende.

E non ditemi portati armi d'assedio che ormai il merchant a TS lo sto foraggiando che ha una villa al mare..........
    Ho fatto + pr e mi sono anche divertito in giro e andando al PoC che le solite inutili torri

Volete fare RP farming dentro le torri? Ok, ma devono esserci loggati almeno 3 ICE
    Last edited by Karidi; 27th October 2004 at 10:56.
    Il Mio Vangelo

Petty Officer 2nd Class Rhapsody's Avatar

Quanti caster Abbiamo???

Quanti ne hanno a Mid ed Hib ???

Ok a voi la risposta.

Io personalmente concordo con Keard .... non per niente sono un SemiTank.

Se gli altri reami sono avantaggiati alle torri, siamo noi pirla ad insistere con assurda costanza.

Loro si chiudono dentro la Torre.
    Noi giriamo. Non si trova nessuno e andiamo alla torre.
    Loro si fanno un fottio de PR e son contenti, noi sokiamo.

Morale: Se io fossi in loro, me ne resterei sempre dentro a ste cazzo de torri visti i Pr che gli regaliamo
    RHAP™
    Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
    Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
    Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6Lx Love of my life The Queen of POC!!!
    Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx
    Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
    Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
    Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
    Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx

Enlisted Earendil's Avatar
    Quote Originally Posted by Anywyn
    ...

Vany a parte che ha avuto un paio di botte di fortuna nel recuperare scroll e items al primo colpo ... io e Tass (Drupi) abbiamo bisogno di una mano: da soli non riusciamo a risolvere.
    Non pretendo che dedichiate tuttti i giorni del tempo a noi ... pero ogni tanto ricordatevi che se ci date una mano accelerate solo le cose, ovvero: prima finiamo l'equip, prima veniamo in rvr, quindi prima facciamo pr, e prima diventiamo competitivi.
    Nel caso avanziate un posto ci sono pure io

Se non son loggato contattatemi pure su msn e se non posso loggare farò qualunque cosa (ehm...proprio qualunque cosa in una gilda di culi come questa... ) se qualcuno logga il pg

Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
    Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
    Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

"L'informazione giusta, al momento giusto, vale per i nove decimi di qualunque battaglia" Napoleone
    ( Si vede che a Waterloo io non c'ero )

...Ogni azione della nostra vita, anche la più piccola,
    è responsabile della bellezza o bruttezza del mondo...
    __________________________________________________ _______________________________________________
    Su Vortigern ero:
    • Earendil Eressea, Ranger El-Fico dei Symphonia Iuris
    • Daminax PapàDeiCercarogne, Custode Celta dei Symphonia Iuris
    • Earendilsi Eleandor, IncaMana Elfico dei Symphonia Iuris

allora le torri le abbiamo fatte solo ste ultime 2 serate e il risultato è stato:

1)l'altro ieri na valanga di pr
    2)ieri sokato duro

siamo in una fase transitoria dove abbiamo 2 chierici(pilo e vany) che devono cinquantare e palur che non c'è..ange è bravo ma mica superman ehe
    avete visto chi faceva roaming ieri??gente che con nu pg aveva +pr di noi8 insieme allora intanto che si sistemano alcune classi/livelli mi sembrava buona idea fare qualche noiosa torre per racimolare pr..
    le torri NON sono MAI state aftte per far divertire i maghi...SIA CHIARO sono noiose per tutti ok??
    io fo un post per non invitarvi a demordere,per incitarvi a fare pr ad ogni costo per presentarci a fare roaming quasi alla pari degli altri e la risposta è una lamentela perchè non si fan divertire i tank-.-
    ricordo che la prima torre l'altro ieri è stata fatta anche per mancanza di menestrelli e con hasley bot si suka e ieri anche perche gli hib giravan in 3 party e volevam spostare rvr a hibernia..
    ieri ho chiesto se avevate anche altre idee..tutti silenzio allora cari ragazzi ditelo prima in ts che non volete fare torri non ora perchè non portato i risultati sperati eh-.-

per ash:la settimana scorsa mi pare che siano state fatte ben 3 serate pve/ml non mi pare siano state poche...
    p.s. intanto cinquantate.
    pps keard e rhap quando non volete fare qualcosa se guido io ditemelo in /o non qua sul forum il giorno dopo thks
    MENS SORC 7L7 su Galahad

pps keard e rhap quando non volete fare qualcosa se guido io ditemelo in /o non qua sul forum il giorno dopo thks
    Ehm....l'abbiamo detto , mi sa che eri in LD

Poi devo essere sincero giocare su albion galahad mi sta redendo troppo nervoso cosa che non mi è mai successo prima in anni di gioco non so perchè, non ho mai flammato in 2 anni e passa di daoc.it qui ho recuperato, mai incazzato mai smadonnato in TS e qui si.........boh non so è una mia personale situazione spero che passi.
    Last edited by Karidi; 27th October 2004 at 11:47.
    Il Mio Vangelo

Ieri è stato detto sia in /BG che in TS ... oggi l'ho solo ribadito.
    Infatti quando hai detto "Vado al poc" Io ti ho seguito e (a questo punto probabilmente eri in fase di Crash) ho ribadito in TS che se andavate a torri, io prendevo e me ne andavo a spasso in solo senza problemi.

Giusto per chiarire.
    RHAP™

Poi devo essere sincero giocare su albion galahad mi sta redendo troppo nervoso cosa che non mi è mai successo prima in anni di gioco non so perchè, non ho mai flammato in 2 anni e passa di daoc.it qui ho recuperato, mai incazzato mai smadonnato in TS e qui si.........boh non so è una mia personale situazione spero che passi.
    Secondo me è il livello/ RR degli avversari rispetto alle nostre attuali potenzialità che fan tutto ciò.
    RHAP™

Quote Originally Posted by Rhapsody
    Secondo me è il livello/ RR degli avversari rispetto alle nostre attuali potenzialità che fan tutto ciò.
    Una buona percentuale deriva anche dal fatto che Albion mi fa proprio cagare.......
    Il Mio Vangelo

ecco allora visto che non sono il mago otelma ripetetemelo quando riloggo che già ho rovinato il tavolino e mi sono fatto male alla mano al quarto ld ieri sera
    poi ripeto che se guiderò ancora io,le torri si faranno in FUTURO molto raramente, per ora ripeto attendiamo che 3 pg cinquantino e torni palur per fare roaming.se non siete d'accordo guidate voi..
    MENS SORC 7L7 su Galahad

ecco allora visto che non sono il mago otelma ripetetemelo quando riloggo che già ho rovinato il tavolino e mi sono fatto male alla mano al quarto ld ieri sera
    poi ripeto che se guiderò ancora io,le torri si faranno in FUTURO molto raramente, per ora ripeto attendiamo che 3 pg cinquantino e torni palur per fare roaming.se non siete d'accordo guidate voi..
    Mens, non prenderla sul personale non c'entri nulla è solo per far notare un disagio che abbiamo riscontrato in diversi, sappiamo tutti che dobbiamo come dire, tirare giù la testina e pedalare macinare il + possibile pr anche in tutti i modi possibili per arrivare a un rank competitivi.
    Solo che le torri secondo me non sono la soluzione milgiore nel setup che abbiamo

quando hai riloggato ormai eravamo diretti PoC e quindi non necessitava + di parlarne

Sai da cosa deriva anche il nervoso Aoe di gilda dal fatto che siamo sempre in affanno a arrancare per recuperare a mettere pezze nelle falle che si aprono, l'unico modo è fare quadrato e giu a testa bassa.
    Last edited by Karidi; 27th October 2004 at 12:02.
    Il Mio Vangelo

Azzo Mens, ma qua non è messo in discussione chi guida
    RHAP™

Page 1 of 4 1234 LastLast