Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 42

Thread: 8v8 american style....

8v8 american style....

...prendiamo esempio http://img22.exs.cx/my.php?loc=img22&image=sshot167.jpg TNO e amici

Prima o poi la comunita' italiana su Lance - si comunita', perché che vi piaccia o no per il resto dei player lo siamo - smettera' di preoccuparsi di quello che pensano e dicono gli americani di noi. O almeno spero.
    La sudditanza psicologica uccide il buon gioco, e non solo. E continuo a non capire perche' ci si deve preoccupare di quello che un pugno di frignoni pallosi dice su di noi.... ma zio cantante:

- L'italiano medio gioca molto meglio della media americana. Qulasiasi "niubbo zerger italiano" e' sicuramente meglio della sua controparte americana.

- L'americano medio delle VNboards e' comparabile - o peggiore - della sua controparte italiana. Basta leggere le bestialita' scritte da un qualsiasi IamChickens o Jirikii - o i mille altri board troller, molti dei quali nemmeno giocano piu' da chissa' quanti mesi, la cui maggiore attivita' nella vita pare proprio essere inanellare una dietro l'altra immani stronzate a dubbio beneficio del resto dei forumer.

Ma insomma basta, abbiate pieta'. Non ne posso piu' di leggere i post di player che sono nelle gilde piu' forti del server, che da soli valgono probabilmente quanto 1 fg di americani lamer e piagnucolosi, eppure sembrano vivere con l'incubo del giudizio degli "ammerigani".
    Ma li incontro solo io gli americani che gruppano apposta con italiani perche in exp e in rvr siamo troppo piu' bravi? (Detto da loro)

Davvero, per favore, rendiamoci conto di quanto siamo meglio, non per gasarci e dire quanto siamo fighi, ma semplicemente per giocare sereni e sbattercene del giudizio di chi farebbe meglio a giocare a tennis sul GameBoy.

Saluti, Beorkal

Chief Petty Officer heartless's Avatar

hai ragione ma ci sono niubbi e player forti non generalizzare su tutti gli USA, è vero che ce ne sono parecchi che dovrebbero solo cambiare gioco, ma qualcuno che ha capito come funziona il gioco ci sarà
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

sinceramente il livello degli avversari che incontro la sera è decisamente superiore a quello che incontravo su vorti :>
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    sinceramente il livello degli avversari che incontro la sera è decisamente superiore a quello che incontravo su vorti :>
    magari sei diventato sega te :>

kiss shartelluccio

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

crepa
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sarà ma il livello che ho incontrato io invece fa discretamente cacare a parte 2-3fg

Il resto sono rps easy mode on

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Sarà ma il livello che ho incontrato io invece fa discretamente cacare a parte 2-3fg

Il resto sono rps easy mode on

Ma tiratela meno , che perdi costantemente nei duellini

Chiaro che non sono tutti incapaci, io parlavo della _media_
    In media, per quel che ho visto, siamo molto meglio noi.
    Ricordiamocelo un po piu' spesso, e freghiamocene di piu di quelli che piagnucolano. Era questo il messaggio

Beorkal

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Keldorn
    Ma tiratela meno , che perdi costantemente nei duellini
    Stronzo!

Primo non ti sticchi in f6 e poi chiedi duello!
    Secondo almeno fammi fa gli scudi!
    Terzo prendo il pet!
    Questo...STRONZO PRIMA DI PARTIRE INCHINATI!

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

decisamente da quello ke ho potuto vedere se gruppo con gli italiani nessuno me cura, nessuno mezza, nessuno panna, nessun tank ha target giusta, gli ice sbollano su terreno aperto in 8v8, se gruppo con americani almeno alcune volte rullo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Stronzo!

Primo non ti sticchi in f6 e poi chiedi duello!
    Secondo almeno fammi fa gli scudi!
    Terzo prendo il pet!
    Questo...STRONZO PRIMA DI PARTIRE INCHINATI!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Kali's Avatar

La media dei player americani fa cagare,escluse le gank 10Lx su lancelot il resto e' gente che esplode senza manco capire che e' successo.Alcuni italiani arrivati ultimamente hanno portato un po di buon gioco,peccato che ce ne siamo altrettanti che nn sanno proprio regolarsi.
    Cmq piano piano sta uscendo tutta la merda che i vari TK/TF ecc tengono nascosta x non infangare la reputazione...i vecchi hibbi dicono che sti fenomeni giravano in 3fg ogni sera prima di dingare il 7/8Lx...infatti devono girare in 10 pure adesso al 10lx per nn sukare pesantemente....pagliacci

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    La media dei player americani fa cagare,escluse le gank 10Lx su lancelot il resto e' gente che esplode senza manco capire che e' successo.Alcuni italiani arrivati ultimamente hanno portato un po di buon gioco,peccato che ce ne siamo altrettanti che nn sanno proprio regolarsi.
    Cmq piano piano sta uscendo tutta la merda che i vari TK/TF ecc tengono nascosta x non infangare la reputazione...i vecchi hibbi dicono che sti fenomeni giravano in 3fg ogni sera prima di dingare il 7/8Lx...infatti devono girare in 10 pure adesso al 10lx per nn sukare pesantemente....pagliacci
    not-9-plz... ceeeeeertto..

ma scusa sai.. gia' fino al mese scorso giravano due gruppi albion di rank alto in zona Alb/maze... TUTTE le sere...

ma chi credi che fossero?

TK e TF, cosi' come fanno anche molti italiani, fanno i puristi del buon gioco SOLO e SOLTANTO quando gli fa comodo...guarda il party di xuan che campera il ponte del Crau praticamente ogni sera... forse e' il suo aperitivo prima dell'rvr serio col radar acceso

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Beorkal
    - L'italiano medio gioca molto meglio della media americana. Qulasiasi "niubbo zerger italiano" e' sicuramente meglio della sua controparte americana.
    Sicuramente e' meglio un buon 80% dei player americani rispetto a chi deve girare per forza in 16+ o a chi in 4-5 party non e' capace di riprendersi le proprie torri.

- L'americano medio delle VNboards e' comparabile - o peggiore - della sua controparte italiana. Basta leggere le bestialita' scritte da un qualsiasi IamChickens o Jirikii - o i mille altri board troller, molti dei quali nemmeno giocano piu' da chissa' quanti mesi, la cui maggiore attivita' nella vita pare proprio essere inanellare una dietro l'altra immani stronzate a dubbio beneficio del resto dei forumer.
    Le Vn vanno viste per quello che sono...c'e' chi si diverte a flammare e basta (come era poi sul forum di gr quando si giocava in Italia...niente di piu' niente di meno) ma personalmente leggo anche "gag" tot piu' divertenti di quelle fatte in media sulle board italiane. Tra l'altro IamChickens e' in gilda con Naz e definirlo un board troller mi pare parecchio eccessivo.

Poi si gioca in determinate maniere non perche' si teme il giudizio degli americani....ma perche' ci piace giocare cosi', stop.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    Poi si gioca in determinate maniere non perche' si teme il giudizio degli americani....ma perche' ci piace giocare cosi', stop.
    mi ricollego a questo per dire che e' giustissima come frase , come non ho infatti mai creduto che Lancelot fosse un server 8vs8 ( nel nostro caso)......a conferma che molte gilde alb prima di dingare certi rank ed essere calcolate come gank " corretta " neanche era/erano conosciute , sara' perche giravano in zerg?..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 1 of 3 123 LastLast