Chi mi spiega la tattica per fare encounter?
Ci ho provato un paio di volte, ma le arpie che poppano all'infinito mi arano.
E' vero che va rotta la porta con ariete e si esce per fare morire le arpie?![]()
Chi mi spiega la tattica per fare encounter?
Ci ho provato un paio di volte, ma le arpie che poppano all'infinito mi arano.
E' vero che va rotta la porta con ariete e si esce per fare morire le arpie?![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
(spero sia artefatto ke intendo io xke nn so quale ho fatto ma mi ricorda qualcosa la porta) allora sfondi porta... entri e stai vicino al muro
poi un gruppo lo mandi ad attaccare il named e l'altro con ariete (nn sono necessari 2 gruppi cmq) sfondi la porta x uscire... una volta ucciso named f7 g finke nn raccogli tutto... poi correte come disperati fuori e le arpie dovrebbero morire appena escono...
ps. sono bastianello ciao paccozzo![]()
Le arpie se beccano la luce del sole crepano... quindi falle pullare di aoe a qualcuno che faccia avanti e indietro dalla porta.
il che ovviamente implica che voi dobbiate romperla prima di pullare la ciccio-statua.
e fu cosi ke usci dalla casa e si trovo in mezzo alla notte.... questo da silly me lo aspetto
chiedete a Kat lui e' esperto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora ascolta che te la spiego bene.
Info di base:
1) hanno fixato la storia di pullare via le arpie, se lo fai molto probabilmente non droppa
2) portati 3 ram dietro (così fai la war o almeno la siege)
3) forma un bel gruppino di tank e curatori (minimo 1 scudo)
4) dovete essere veloci, perchè più tempo passa più aumentano le probabilità che le arpie aggrano
5) tutto l'encounter si deve svolgere vicino la porta da cui entrate
Tattica:
- arrivi li, clikki sulla porta e si apre
- tutto il gruppo entra (tutto) non dar retta a chi dice che si può star fuori perchè lo hanno fixato
- monti la ram (da dentro)
- lo spada e scudo pulla (assicuratevi che abbia settato i protect perchè se aggra il curatore sudate). Il mob prima di andare dal pullatore passa a chiudere la porta con la leva
- col ram abbattete la porta (chiusa dal mob)
- appena la porta è giù (si spera in tempi brevi) tutti menano il mob, stando attaccati al muro (fanculo ai posizionali)
- se fate veloci non aggrate manco un'arpia, se la cosa si prolunga potreste aggrarne qualcuna, in quel caso 1 tank se ne occupa
- ucciso lui, loot e fuori veloci.
Altre info utili:
1) nessuno deve uscire MAI dal tempio finchè non è finito l'encounter
2) quando lui muore non droppa l'artefatto ma una specie di fake che si trasforma nell'artefatto quando esci dall'area (tipo shade of mist)
3) a me non è mai successo, ma si dice in giro che il fake può essere rubato dalle arpie (da qui la fretta di uscire dalla zona il prima possibile)
4) la porta giusta da usare è quella a ovest (mi pare), cmq quella più distante da lui, quella che guarda il tempio dell'encounter dell'egg of youth
Last edited by Mormegil; 28th October 2004 at 22:07.
ML10
ML10
ML8
ML8
ML10
Grazie mille provo![]()
Bastianello soka![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
3a) se viene rubato, l'arpia diventa "trasparente" tipo fantasmino, uccidetela per riprenderveloOriginally Posted by Mormegil
CazzataOriginally Posted by Mormegil
Cazzata- tutto il gruppo entra (tutto) non dar retta a chi dice che si può star fuori perchè lo hanno fixato
Cazzata1) nessuno deve uscire MAI dal tempio finchè non è finito l'encounter
Cazzata3) a me non è mai successo, ma si dice in giro che il fake può essere rubato dalle arpie (da qui la fretta di uscire dalla zona il prima possibile)
Non è importante, tutte le porte sono equidistanti4) la porta giusta da usare è quella a ovest (mi pare), cmq quella più distante da lui, quella che guarda il tempio dell'encounter dell'egg of youth![]()
Ovviamente tutto questo per esperienza personale. Va solo a culo, il drop rate è uno dei più bassi, circa il 20%.
Per me l'ha droppata all'11° tentativo e in quell'occasione sono anche uscito e rientrato diverse volte dal tempio, perchè ero sgruppato e quando mi aggrava un'arpia la portavo fuori.
L'unica cosa da fare perchè droppi è avere tanta pazienza...
Visto che sono un cazzaro, prova a farla come dico io. Se si seguono questi "precetti" il drop rate è il 100%.Originally Posted by Faramjr
La mia tesi è questa (ma potrei sbagliare): la mythic a giugno ha fixato questo encounter e (come d'altronde tutti gli encounter che prevedono la presenza di un fake) ha fatto in modo che, se si esce dalla zona, l'encounter si annulla. Risulta anche a me che (avvolte) la droppa ugualmente pure se non ti attieni a questa regola, MA è mio convincimento che sia un bug. Cioè nel fix di giugno si sono scordati un pezzo da qualche parte e in seguito ad un qualche evento (che ancora non ho individuato) la droppa ugualmente anche se scappi via con le arpie. Se ne deduce che, in questo fantomatico 20% delle volte, te "a culo" incappi in questo bug.
ML10
ML10
ML8
ML8
ML10
entrato solo io mentre il grp ha distrutto la porta fuori... solo i tank dentro una volta aperta la porta.. ha drop
ciao morme![]()
Guarda a me l'ha droppata al 17esimo tentativo, fatta piu' di una volta nel modo che dici tu e non ha droppato, quindi il tuo 100% nel mio caso e' uno 0%. Invece l'ha droppata quando abbiam fatto tutte le cose che dici di non fare.Originally Posted by Mormegil
Sono le solite leggende metropolitane.
morme ma ke perdi tempo a fa quase proprio vuoi renderti utile droppami la regarding shades 3, questi non si meritano il tuo aiuto :-P